• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Sapete dirmi come mai dopo l'aggiornamento della app di now tv, il mio tablet non apre la visione dei canali dando un codice di errore che non ricordo?
 
l'ultima versione è estremamente lenta nell'apertura e nel caricamento delle varie sezioni, spesso non mi visualizza i preferiti o i contenuti che stavo guardando sotto my tv, quella precedente era decisamente meglio :doubt:
 
Versione 10.9.0 del 12/11/19

Scarica l’ultimo aggiornamento!
In questa versione abbiamo introdotto il Picture in Picture. Ridimensiona il video per continuare a guardare i contenuti che ami anche mentre usi il tuo Smartphone.

Ottima aggiunta, in questo momento sto scrivendo qui e guardando il video. La finestra con il video si può spostare dove si preferisce.
 
Ultima modifica:
Ho appena provato ad aprire Sky Go con la finestra del video aperta di Now TV e funziona. Si sente solo l'audio di Sky Go ma si possono vedere ad esempio due partite contemporaneamente. Si consiglia l'uso di un buon paio di occhiali per vedere la partita di Now TV. :D Però si può fare! ;)

Funziona anche con DAZN. Durante la visione se si preme sulla finestra di Now TV si ingrandisce per pochi secondi.
 
Ultima modifica:
Ho appena provato ad aprire Sky Go con la finestra del video aperta di Now TV e funziona. Si sente solo l'audio di Sky Go ma si possono vedere ad esempio due partite contemporaneamente. Si consiglia l'uso di un buon paio di occhiali per vedere la partita di Now TV. :D Però si può fare! ;)

Funziona anche con DAZN. Durante la visione se si preme sulla finestra di Now TV si ingrandisce per pochi secondi.
@Tidus, io sul cellulare (huawei) non ho trovato questa novità. Non è che funziona solo col tablet?
Non ho trovato alcun tasto particolare per il PIP.
 
@Tidus, io sul cellulare (huawei) non ho trovato questa novità. Non è che funziona solo col tablet?
Non ho trovato alcun tasto particolare per il PIP.

Non c'è nessun tasto, io con il mio S9+ premo il tasto Home, in pratica esce dall'app non chiudendola del tutto.
 
10.9.2 del 29 novembre 2019
"Con questo aggiornamento abbiamo migliorato l’experience della funzionalità Picture in Picture"
 
Spero di essere nel topic giusto
Ero intenzionato a fare un ticket giornaliero per potermi guardare la partita del Milan domenica.Tablet con Android 8 rete dati Vodafone.Secondo la vostra esperienza si riesce a vedere in maniera decente? Leggevo di problemi su rete vodafone un po di tempo fa.. Non avrei problemi di consumo giga.Per fare un esempio la qualità rispetto a Dazn/ES player come sta messa?
Grazie in anticipo
 
Spero di essere nel topic giusto
Ero intenzionato a fare un ticket giornaliero per potermi guardare la partita del Milan domenica.Tablet con Android 8 rete dati Vodafone.Secondo la vostra esperienza si riesce a vedere in maniera decente? Leggevo di problemi su rete vodafone un po di tempo fa.. Non avrei problemi di consumo giga.Per fare un esempio la qualità rispetto a Dazn/ES player come sta messa?
Grazie in anticipo

I problemi sotto rete Vodafone non ci sono più, comunque vedrai discretamente bene la partita in SD.
 
Buongiorno, ho da ieri un p30pro ma non mi fa scaricare i contenuti di now TV. Solo vederli.
Sono in wifi. Nelle autorizzazioni non c'è la voce accesso memoria.
Aiuto!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto conferma da altri utenti che gli Huawei hanno problemi con Android 10. Qualcuno ha contatti diretti con la assistenza?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ma non c'era qualcuno in contatto con il team di sviluppo delle app?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Il PlayStore mi dà 10.9.0 ma vedo che l'ultima è la 10.9.2.
Dove la trovo?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso