• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Ma non c'era qualcuno in contatto con il team di sviluppo delle app?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Non mi risulta sinceramente. Quando circa 2 anni fa si sono manifestati grossi problemi con l'app per PS4, Abbiamo risolto solamente inviando Diversi formati assistenza spiegando per filo e per segno i problemi e le prove fatte...



Il PlayStore mi dà 10.9.0 ma vedo che l'ultima è la 10.9.2.
Dove la trovo?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ho attualmente installata la 10.9. 2.
Il tuo telefono potrebbe non essere stato abilitato ad effettuare il download di quella versione, forse puoi contattare Sky tramite Google Play Store per farglielo sapere.
 
Ho risolto così
Ho messo una 10.8.0 e funzionava il download contenuti, sono andato nel PlayStore e ho fatto aggiorna e mi ha messo la 10.9.0 che però ora mi permette il download

Probabilmente la vecchia ha sbloccato qualche autorizzazione.
Peccato non poter mettere la 10.9.2

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Attenzione, stamattina mi dà disponibile la 10.9.2

Non so se perché ero partito dalla 10.8.0 oppure l'assistenza ha sbloccato qualcosa

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto così
Ho messo una 10.8.0 e funzionava il download contenuti, sono andato nel PlayStore e ho fatto aggiorna e mi ha messo la 10.9.0 che però ora mi permette il download

Probabilmente la vecchia ha sbloccato qualche autorizzazione.



Attenzione, stamattina mi dà disponibile la 10.9.2

Non so se perché ero partito dalla 10.8.0 oppure l'assistenza ha sbloccato qualcosa

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Chissà, l'importante è aver risolto
 
L'assistenza mi ha detto che da oggi distribuiscono gradualmente la 10.10.0

Chissà se l'avrò. Fatemi sapere il changelog

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata la 10.10.0 datata 4 febbraio 2020.

"in questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore."
 
10.11.0 del 13 marzo 2020
"in questa versione abbiamo introdotto alcune novità per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore."
 
scusate ma l'app è cambiata? nella home ho visto che c'è kids...ma se guardo i canali sul menù a tendina e le sezioni sono quelle vecchie
 
Come avevamo già anticipato nei giorni scorsi bisogna pazientare fino a fine giornata, la piattaforma è in manutenzione e ci vuole del tempo per mettere a posto tutto
 
10.12.0 del 27 maggio 2020
"Scarica l’ultimo aggiornamento e scopri la nuova area Entertainment con le serie TV, gli show e tanti documentari; e la nuova area Kids, dedicata ai più piccoli, con ancora più programmi per bambini e ragazzi."

Ho guardato sul play store del pc, perchè per il mio smartphone l'aggiornamento non è stato ancora rilasciato.
 
10.12.0 del 27 maggio 2020
"Scarica l’ultimo aggiornamento e scopri la nuova area Entertainment con le serie TV, gli show e tanti documentari; e la nuova area Kids, dedicata ai più piccoli, con ancora più programmi per bambini e ragazzi."

Ho guardato sul play store del pc, perchè per il mio smartphone l'aggiornamento non è stato ancora rilasciato.
L'ho installata e confermo. Ercolino ti serve anche il numero successivo tra parentesi (esce da app)?
 
Aggiornamento uscito anche per il sottoscritto solo che come data riporta il 22 maggio 2020 (a differenza del Play Store da pc che riportava il 27)

L'ho installata e confermo. Ercolino ti serve anche il numero successivo tra parentesi (esce da app)?
Nel mio caso 10.12.0 (3006601)

La sezione Kids è diventata proprio un mondo a parte... sembra un'app dentro l'app.
 
Io con app del tablet lenovo ho avuto sempre problemi in pratica con la versione precedente appena aprivo app mi si apriva la schermata viola ma poi cercava di aprire la schermata con il catalogo e si bloccava e si chiudeva app senza che facessi nulla adesso speravo che con la nuova versione risolvevo il problema ma me lo fa pure con la nuova versione
 
Aggiornamento uscito anche per il sottoscritto solo che come data riporta il 22 maggio 2020 (a differenza del Play Store da pc che riportava il 27)


Nel mio caso 10.12.0 (3006601)

La sezione Kids è diventata proprio un mondo a parte... sembra un'app dentro l'app.

vero,,...ma non mi sembra molto mmediata...e i canali "dal vivo" non si capisce quali siano
 
Indietro
Alto Basso