• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Chiedo scusa sono OT adesso mi sono accorto che il 3d era per iPhone e iPad, comunque penso che per tablet sia la stessa cosa.
 
Cinema non va con tablet

ho un tablet vankio (3Ram e 64 ) funzionabene solo con now con now cinema non parte film quando è iniziato perchè la win che si apre per la scelta(inizio/continua) non mi funziona
?
 
molto migliorabile l'app android secondo me...voglio vedere gli highlights della partita di ieri sera , pigio su highlights e compaiono tante partite, pure della passata stagione...
inoltre le partite le chiamano episodi.
Lazio vs Bayern = ep 30
Atletico vs Chelsea = ep 29

ma se scorro in basso becco pochi video di sintesi...per vedere altre sintesi di champions debbo aprire una delle 2 gare di ieri e qui compaiono le altre

sarebbe bello dividere per sezioni: Champions / serie A / serie C .....
 
Non è una questione di app, ma di in demand del pass sport. Se vai nella discussione dedicata troverai diverse mie considerazioni in merito
 
Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento l'app mi riporta errore dicendo che il tablet è modificato e non parte più. Qualcuno ha l'apk della versione precedente?

Inviato dal mio T30_ROW utilizzando Tapatalk
 
buongiorno sono dei vs. con il pass sport a 27,99 con invio della stick, alcune domande...

si puo' vedere a tutto schermo senza le bande nere sui lati sullo smartphone come la app di sky go?
la qualita' sul pc e sullo smartphone non e' in super hd?

grazie
 
buongiorno sono dei vs. con il pass sport a 27,99 con invio della stick, alcune domande...

si puo' vedere a tutto schermo senza le bande nere sui lati sullo smartphone come la app di sky go?
la qualita' sul pc e sullo smartphone non e' in super hd?

grazie
Fatti il full a 30. Hanno prorogato. E poi non ho capito cosa intendi per il resto riguardo le bande nere.

Ormai parecchi canali sono in FullHd, lo sport ma anche il cinema.
 
Ultima modifica:
Fatti il full a 30. Hanno prorogato. E poi non ho capito cosa intendi per il resto
Le bande nere sullo smartphone forse le vede secondo me perché gli schermi degli smartphone oramai sono spesso 18/18.5:9 anziché 16:9 altrimenti non ho capito nemmeno io che cosa intende. Poi che su youtube si possa zoomare e non vederle è un altro paio di maniche ma in quel caso per non averle vengono tagliati pezzi di immagine sopra e sotto e quindi non si avrebbe il formato originale. Ma è appunto un problema degli smartphone, non delle tv. Che distorsioni ha portato guardare la tv sugli smartphone...
 
Le bande nere sullo smartphone forse le vede secondo me perché gli schermi degli smartphone oramai sono spesso 18/18.5:9 anziché 16:9 altrimenti non ho capito nemmeno io che cosa intende. Poi che su youtube si possa zoomare e non vederle è un altro paio di maniche ma in quel caso per non averle vengono tagliati pezzi di immagine sopra e sotto e quindi non si avrebbe il formato originale. Ma è appunto un problema degli smartphone, non delle tv. Che distorsioni ha portato guardare la tv sugli smartphone...

hai inteso bene, su sky go puoi zoomare come youtube, su now non ci riesco.
 
hai inteso bene, su sky go puoi zoomare come youtube, su now non ci riesco.
Perfetto allora, no, in tv non c'è questo problema, naturalmente a seconda dei contenuti potrai vedere le bande nere sopra e sotto, ma questo è normale. A schermo pieno vedi solo se il formato originale lo consente. Però aspetta, se il formato originale è 4:3 le bande laterali le vedi per forza, funziona così per tutte le trasmissioni
 
buongiorno sono dei vs. con il pass sport a 27,99 con invio della stick, alcune domande...

si puo' vedere a tutto schermo senza le bande nere sui lati sullo smartphone come la app di sky go?
la qualita' sul pc e sullo smartphone non e' in super hd?

grazie
scusa, che smartphone utilizzi??

su now tv taglia pezzi di visione sopra e sotto , pure con app youtube avviene...
parlo del mio smartphone android Samsung S9+ (18.5:9 aspect ratio) , difatti con now preferisco le bande nere ai lati piuttosto che aumentare lo zoom e perdere una parte di campo di calcio

OT - ho appena provato su app youtube a vedere una sintesi di calcio argentino - chiuso OT
 
Ultima modifica:
su now tv taglia pezzi di visione sopra e sotto , con app youtube invece non avviene...
parlo del mio smartphone android Samsung S9+ (18.5:9 aspect ratio) , difatti con now preferisco le bande nere ai lati piuttosto che aumentare lo zoom e perdere una parte di campo di calcio
Grazie della testimonianza. Giusto per capire, se youtube non taglia pezzi di visione i casi sono 2: o si schiaccia l'immagine oppure il video in quel caso è già girato in 18.5:9.(o per lo meno 18:9 ossia 2:1, cosa che alcuni youtuber effettivamente fanno ma in questo caso vale solo per questo tipo di video e non per gli altri tipo i 16:9). Quale delle 2?
 
Grazie della testimonianza. Giusto per capire, se youtube non taglia pezzi di visione i casi sono 2: o si schiaccia l'immagine oppure il video in quel caso è già girato in 18.5:9.(o per lo meno 18:9 ossia 2:1, cosa che alcuni youtuber effettivamente fanno ma in questo caso vale solo per questo tipo di video e non per gli altri tipo i 16:9). Quale delle 2?

perdonami, ho editato il mio post, rileggilo :)

su now tv taglia pezzi di visione sopra e sotto , pure con app youtube avviene...
 
buongiorno sono dei vs. con il pass sport a 27,99 con invio della stick, alcune domande...

si puo' vedere a tutto schermo senza le bande nere sui lati sullo smartphone come la app di sky go?
la qualita' sul pc e sullo smartphone non e' in super hd?

grazie

ti quoto di nuovo per degli screenshot riguardo all'app Youtube

video senza forzare lo zoom = bande nere ai lati https://i.ibb.co/zNk069N/a-con-bande-nere.jpg

video con zoom forzato = no bande nere ai lati = perdita immagini sopra e sotto https://i.ibb.co/3sJY77c/b-senza-bande-nere.jpg
 
ti quoto di nuovo per degli screenshot riguardo all'app Youtube

video senza forzare lo zoom = bande nere ai lati https://i.ibb.co/zNk069N/a-con-bande-nere.jpg

video con zoom forzato = no bande nere ai lati = perdita immagini sopra e sotto https://i.ibb.co/3sJY77c/b-senza-bande-nere.jpg
Ok grazie, perfetto, d'altronde i formati d'immagine quelli sono se non combaciano con lo schermo dello smartphone o della tv o tagli da una parte o tagli dall'altra o metti le bande nere, con i 4:3 altro che bande laterali
 
Ma hanno finalmente messo l'hd su telefono? Ho visto una serie tv e ad occhio era sicuramente in hd, anche i canali live. Era ora, ero rimasto che fosse hd solo lo sport ma i contenuti ondemand e i canali live del resto erano ancora in sd, invece ora sembra che tutto sia passato in hd (eccetto comedy central, I quali contenuti on demand però lo sono)
 
Ultima modifica:
NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 15.0.0 - 16 Marzo 2021)

Mi scuso se già è stata posta in precedenza, ma c’è modo di personalizzare i sottotitoli dell’app Now Tv da Tablet? Attualmente li vedo molto piccoli e gialli.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso