• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Nessuna prova da parte mia. A me l'unica partita che avevo seguito in 4G aveva consumato circa circa 1gb ( se attendibile i dati di HO mobile ) ma non 90 minuti completi ( avevo switchato per prova su Tim per qualche minuto ). Un altro utente aveva segnalato circa 1.5gb una partita. Probabilmente siamo tra 1-1.5gb. Prossimamente non ho modo di provare ( sarò sempre a casa, quindi vado di adsl )
In 4G ma ti ricordi se avesse agganciato la massima risoluzione?
in pratica il risultato in alto a sinistra si vedeva sfocato o nitido?
Perchè a me quando avevo Vodafone anche se era in 4G non agganciava mai la risoluzione max, ora ho Tre e anche in H+ dopo un minuto aggancia una risoluzione "decente"
Peggiore di quella di Dazn o di Premium Play (quando ero abbonato) ma comunque passabile, anche se da qualche settimane trovo Now Tv su smartphone indecente sotto l'aspetto della fluidità
 
Per quanto riguarda la visione di Now TV da app per smartphone e tablet su rete Vodafone ci sono dei problemi da parte di Now TV che sono stati segnalati molto tempo fa e che non sono stati ancora risolti purtroppo
 
Per quanto riguarda la visione di Now TV da app per smartphone e tablet su rete Vodafone ci sono dei problemi da parte di Now TV che sono stati segnalati molto tempo fa e che non sono stati ancora risolti purtroppo

Eh me ne ero accorto. A inizio Settebre sono passato a Tre, ed i problemi sono diminuiti. Certo è che da smartphone fa abbastanza pena Now Tv ultimamente..anche sotto Wifi
 
Pensa che io su due dispositivi su quattro che ho Now TV ha problemi importanti (la PS4 e il pc)
 
Purtroppo è così..
anche se secondo me su smartphone basterebbe fare un fix in cui si dia la possibilità all'utente di settare un'impostazione per dare la precedenza alla qualità video o alla fluidità..
 
Ancora problemi di microscatti e visione tutt'altro che fluida. Ho scritto anche alla mail di supporto ma senza risposta...bah..
 
Anche a voi da app android sono scomparse le anteprime di qualsiasi contenuto, sostituite dal logo nowtv?
 
Sì oltretutto non solo su app c'è il problema ma anche su PS4 per esempio
 
Versione 2.0.0 del 06/12/18

NOVITÀ

In questo aggiornamento, abbiamo introdotto alcune fix per la gestione del Parental Control e per altri bug per migliorare sempre di più l’APP NOW TV!
 
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato (non sono riuscito a leggere tutte le pagine della sezione). Il mio problema è il seguente: ho installato l'app di Now Tv (l'ultima versione disponibile), e funziona tutto perfettamente. L'unico problema è la qualità video, l'app non aggancia mai la risoluzione massima in WIFI, e ogni contenuto (sia on demand che diretta), rimane sempre a una qualità bassissima. Ovviamente ho il ticket HD attivo, ho disattivato la riduzione della qualità nell'app. Mi sembra strano perchè ho una banda di 30 mega e tra l'altro il mio tablet (Huawei) ha persino i permessi Widevine di livello L1.
Esiste una soluzione?
 
La risposta è molto semplice: Come già detto in passato su pc smartphone e tablet per Now tv non c'è l'alta definizione, solo standard.

Avresti potuto conoscere la risposta alla tua domanda in cinque minuti andando sulle domande frequenti nella pagina di assistenza di Now TV oppure con la funzione Cerca in questo thread ( Questo è il mio consiglio per la prossima volta)
 
Salve, non so se qualcuno può aiutarmi o si è trovato nella mia stessa situazione...ho acquistato un box Android Tv (Mxq pro 4k), ho installato l'app Now Tv tramite play store, effettuato l'accesso ma quando voglio vedere qualcosa mi dice che il dispositivo non è supportato tramite HDMI...qualcuno sa se è un problema risolvibile in qualche modo? Grazie
 
Salve, non so se qualcuno può aiutarmi o si è trovato nella mia stessa situazione...ho acquistato un box Android Tv (Mxq pro 4k), ho installato l'app Now Tv tramite play store, effettuato l'accesso ma quando voglio vedere qualcosa mi dice che il dispositivo non è supportato tramite HDMI...qualcuno sa se è un problema risolvibile in qualche modo? Grazie
L'app non funziona su dispositivi che nn siano tablet o telefoni..in ogni caso nn hai un Android TV ma un box con Android per smartphone quindi molto probabilmente anche quando (e se) uscirà l'app per Android TV nn ti funzionerà cmq
 
Versione 2.1.1 del 11/02/19
NOVITÀ
Con questo aggiornamento potrai ricevere le notifiche push, per essere sempre aggiornato sui contenuti che ami! Abbiamo anche migliorato l’esperienza di navigazione all’interno dell’App.
 
Indietro
Alto Basso