• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Versione 17.0.0 del 6 luglio 2021
"Benvenuto su NOW. Guarda in streaming film, serie TV, show e sport con l'ultima versione dell'app"
 
Ciao, attualmente su device root non c'è modo di usare la app now?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
come mai su smartphone android se vado in Highlights e sintesi (pass sport, solo questo attivo) compare questo messaggio? https://i.ibb.co/DYndLMQ/Screenshot.png
ho cancellato la cache ma non ho risolto...la connessione a casa mia è molto buona, idem la connessione dati
Ho appena notato che hanno rimosso la sezione Highlights nell'app Android... in effetti se non funzionava perché tenerla lì??
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210816/331f70c2322f0afacf2cf445813c7004.jpg
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata la email col programma delle partite delle coppe europee delle italiane e quante partite trasmetteranno in totale, e in aggiunta c'è scritto:

E non finisce qui, nelle prossime settimane la nostra
App cambia look: navigare tra i tuoi contenuti preferiti
sarà ancora più piacevole, e fare play ancora più
semplice e veloce
 
Su android 12 vi funziona il playback?

Credo che l'app debba essere aggiornata, ma l'assistenza (inutile) continua a dire che l'app funziona da Android 4 in poi (quindi secondo loro anche per Android che uscirà nel 2050).
 
Da oggi l'app di Now è compatibile anche con i dispositivi Fire tablet: Fire HD 10 - 11th Gen (2021), Fire HD 8 - 10th Gen (2020), Fire HD 10 - 9th Gen (2019), Fire 7 - 9th Gen (2019), Fire HD 8 - 8th Gen (2018), The Fire HD 10 Plus (2021), Fire HD 8 Plus (2020)
 
Avevo visto on demand un pezzo di Race Anatomy, ora dopo ogni GP mi segnala su "continua a guardare" il nuovo episodio, esiste un modo per non segnalarmi più il nuovo episodio?
 
Salve a tutti, ma per far andare now TV in Svizzera? E impossibile? Ho provato anche in wifi mettendo la VPN in Italia e mi dice sempre che la visione è consentita nella comunità europea ! Vorrei vederla qui nel mio Samsung
 
Indietro
Alto Basso