• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Anche fosse tecnicamente possibile, non è in questo forum che riceverai questo genere di aiuto ;) il messaggio che ti è comparso mi pare inequivocabile
 
Ultima modifica:
Ho un dubbio che vorrei chiarire: su firestick e dispositivi simili posso impostare la visione "fluida" a 50 hz... ma l'App per android (smartphone) è "bloccata" a 60 hz, o sbaglio?

C'è qualche modo per impostarla a 50 hz? Oppure dipende dal tipo di smartphone (e non dall'app)?
 
Ultima modifica:
Possibile che una app di questo genere non supporti la funzionalità di rewind per gli eventi live come su Discovery+?
mi sembra assurdo.
 
Possibile che una app di questo genere non supporti la funzionalità di rewind per gli eventi live come su Discovery+?
mi sembra assurdo.
Non è questione di sola app per tablet o smartphone, purtroppo... è una scelta di Now... è così per qualunque piattaforma e tramite qualunque device... da sempre i canali in onda Live sono visualizzabili solo in diretta (tranne per alcuni titoli del pass Cinema che vanno live ma sono contenuti anche nella lista on demand)... è una loro scelta... nei vari sondaggi che mi hanno proposto ho sempre detto che mi piacerebbe avere la possibilità di mettere in pausa o rivedere successivamente gli eventi trasmessi dal pass Sport (che è quello di mio interesse), ma hanno fatto questa scelta sin dall'inizio (forse anche per differenziarsi dall'offerta Sky e valorizzare quest'ultima che offre questa possibilità ma ad un costo superiore) e non credo abbiano intenzione di apportare cambiamenti (altrimenti lo avrebbero già fatto).

Colgo l'occasione di questo post per segnalare che l'ultima versione dopo l'ultimo aggiornamento è la 35.0.0 del 6 febbraio 2023
"Lavoriamo costantemente per migliorare la tua esperienza di streaming. Questo aggiornamento permetterà di ottimizzare alcune funzionalità e la riproduzione dei contenuti"
 
Ultima modifica:
grazie, è sicuramente la prima cosa che suggerirei anche io in sondaggio.
 
Uscito nuovo aggiornamento 36.0.0 del 16 marzo 2023
"Con la nuova guida TV sarà più facile trovare canali live, eventi sportivi e contenuti KIDS."
 
Sul mio Xiaomi Redmi 9C non è possibile far partire i canali Sport, non essendoci il tasto play sulle locandine dei vari canali. Sono riuscito ad accedervi per vie traverse, cioè andando sul banner in evidenza di Real Madrid - Chelsea.
 
37.0.2 del 17 maggio 2023
"Entra in NOW. Guarda in streaming film, serie TV, show e sport con l'ultima versione dell'app"
 
38.0.0 del 16 giugno 2023
"Con l'ultimo aggiornamento abbiamo introdotto la riproduzione automatica, per cui una volta terminato un contenuto non è più necessario cercare l'episodio successivo. Questo aggiornamento include anche correzioni per offrire una migliore esperienza di streaming"
 
ragazzi da due giorni da cellulare adroid (Xiaomi) vedo tutto a bassissima risoluzione...roba che davvero non si vede nulla. non so come mai,io non ho toccato nulla.
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente. il traffico dati non è limitato e fa la stessa cosa anche sotto wifi fibra. connessioni perfette...la risoluzione massima possibile è già spuntata di default. come posso risolvere?così è impossibile seguire niente
 
Oltre a disinstallarla e reinstallarla hai provato a pulire dati e cache dell'app?

beh quando disinstalli non toglie tutto da solo?
ho contattato l'assistenza e hanno voluto 8000 miei dati (compreso ip,che se ne fanno per curiosità,dispositivi connessi,anche se ho spiegato ch eè solo il cellulare a creare problemi ecc) la vedo buia Questa non ci voleva...cioè è una risoluzione talmente bassa che è come ascoltare la radio il video è inutilizzabile...vedevo la ducati nelle prove di stamattina ma manco il numero del pilota momenti :(
 
Una sola parola:vergognoso. Da quasi una settimana l'app su dispositivi android non consente di godere dei diritti regolarmente acquistati. Lo sport è a bassissima risoluzione, di fatto inutilizzabile. Ma la cosa più irritante è l'assistenza incompetente e quando miracolosamente trovi qualcuno, non risolve nulla.
 
Da qualche giorno su Huawei Mate 20 lite il video è in slow motion ed è inguardabile. Svuotata cache, disinstalla non cambia.
La versione è la 40.0.0(5009060)
 
Ultima modifica:
Una sola parola:vergognoso. Da quasi una settimana l'app su dispositivi android non consente di godere dei diritti regolarmente acquistati. Lo sport è a bassissima risoluzione, di fatto inutilizzabile. Ma la cosa più irritante è l'assistenza incompetente e quando miracolosamente trovi qualcuno, non risolve nulla.
ma c'è poco da assistenre...avran fatto un aggiornamento app che v ain conflitto con certi telefoni...e mo son cavoli per noi :( tocca aspettar eun altro aggiornameto e vedere se sistemano...

Non propriamente tutto.
Qualche residuo solitamente rimane, infatti quando disinstallo qualcosa, procedo prima ad eliminare dati e cache.
fatto ma non risolve nulla :(
 
ragazzi scusate se uppo ma qua la situazione è che non è utilizzabile da cellulare. invedibile.non si capisc enulla a schermo. e nessuno mi ha più ricontattato
a voi è ripartita a funzionare ocrrettamente?
 
uppo per dire che i canali entertainment funzionano (credo siano quelli ondemand) da cellulare, correttamente
lo sport no :(
 
Da settembre su Samsung Galaxy Tab S4 su NOW versione 40.0.0 i canali LIVE SPORT e SKYTG24 sono tutti degradati in bassissima risoluzione.
Sono offuscati e pixellosi.

Gli altri canali live come Sky Alantic e Sky Uno si vedono bene.

Ho aperto ticket all'assistenza Sky. Ma non ho ottenuto risposta.
 
Indietro
Alto Basso