• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimborso tessera Mediaset Premium scaduta

marcocity

Digital-Forum New User
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
23
Salve a tutti, mi era stata regalata tempo fa una tessera mediaset premium con caricato € 100, sfruttata poco perche dimenticata nella tv della cucina :icon_twisted:
Oggi non so per quale motivo è saltata fuori e leggo dietro la tessera che è scaduta il 30/06/2016 :sad:
non avrò mica perso tutto?
mi sapete indicare che devo fare?
 
Benvenuto

Anni fa era possibile trasferire il credito su una nuova tessera, ora però sinceramente non so se è ancora valida la cosa.

Ti conviene provare a sentire il call center e vedere cosa ti dicono


Ti sposto in sez commerciale
 
Trovi in rilievo in questa sezione (ovvero quella "commerciale") il thread della modulistica dove trovi i moduli per il rimborso del credito e trasferimento su altra tessera.
 
MODULO PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO DEL CREDITO

L’importo che verrà restituito sarà pari al credito accumulato e non fruito al netto dei costi pratica che ammontano ad un totale di € 6,00. La richiesta di restituzione del credito residuo potrà essere presa in considerazione solo se, a seguito delle verifiche tecniche sulla tessera restituita, sarà accertato un credito residuo superiore ad € 6,00. LA TUA TESSERA DEVE ESSERE SCADUTA NELL’ANNO DI RICHIESTA DEL RIMBORSO. In caso contrario, come previsto dalla Carta dei Servizi, la richiesta non potrà essere presa in carico. Per qualsiasi ulteriore informazione, a partire da 15 giorni lavorativi dall’invio della presente documentazione, contattare il Servizio Clienti Mediaset Premium al numero 199.303.300**. In caso di restituzione del credito residuo tramite Assegno Postale Vidimato, Poste Italiane, per ordine e conto di Mediaset Premium, provvederà alla spedizione di un assegno corrispondente all’importo del rimborso direttamente all’indirizzo del beneficiario. Il beneficiario, esibendo un documento di riconoscimento ed il proprio codice fiscale, potrà riscuotere l’assegno ricevuto Presso lo sportello di qualsiasi Ufficio Postale fino alla scadenza riportata sul medesimo titolo di credito.

RICORDA DI ALLEGARE AL MODULO LA TUA VECCHIA TESSERA DA CUI SARÀ PRELEVATO IL CREDITO DA RIMBORSARE
 
Grazie ragazzi, quindi ho poco tempo!
Ma secondo voi va bene anche mandare il modulo via PEC?
 
La ricevuta di ritorno a me il 90% delle volte non mi è arrivata, ad esempio a metà dicembre ho mandato la disdetta a Premium e ho già accettato la retention, la ricevuta non l'ho vista ancora 😀.
Ovviamente dipende dal servizio postale.
 
Indietro
Alto Basso