• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione ENI - 1 Pack gratis per 18 mesi

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Buongiorno,
la promo ENI prevede, per chi passa ad Easy o Link (offerte ENI), un pack gratuito per 18 mesi a chi è già abbonato a sky.
Le condizioni sono:
Per i già Clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo da almeno 3 mesi con listino in vigore dal 2/07/2012, che non abbiano nel frattempo effettuato disdetta, né cancellazione ("downgrade") nei precedenti 4 mesi dal pacchetto per il quale si richiede la sottoscrizione, che non abbiano altre offerte prepagate in stato attivo e che non abbiano sottoscritto una particolare tipologia di abbonamento Sky. Possibilità di attivare pacchetti a scelta tra quelli non sottoscritti per 18 mesi e Sky HD, se non già attivo, o il nuovo Sky Multivision. Dal 19° mese la visione proseguirà al prezzo di listino in vigore.
Io ero cliente da 7 anni con FULL, ma il 4/10/2016 ho rinnovato con azzeramento dell'anzianità.
Per cui, i 3 mesi li maturerò il 4/01/2017. Mentre il 4/02/2017 saranno passati 4 mesi dalla cessazione del pack mancante.
Non dovrei avere diritto quindi alla promo ENI, ma lo 027070 mi ha detto che a loro risulta solo il vincolo dei 3 mesi di contratto attivo e mi ha detto di avviare la pratica con ENI, farsi dare il codice per la promozione e il 4/01/2017 chiamare per attivare i 18 mesi gratuiti del pack mancante.
A voi risulta ciò? Non vorrei mettermi in moto con ENI per nulla...
Tra l'altro dal fai da te non posso aderire alle promozioni sul pacchetto mancante, ma mi hanno proposto di meglio tramite call center, quindi non so proprio come li considerano i vincoli sui pack mancanti...
Tnx!

Edit: dimenticavo...il mio contratto scadrà il 1/10/2018 e per i primi 12 mesi vi sono parecchi sconti. Questo fatto, ho letto da qualche parte, potrebbe far sì che non mi possano applicare la promo, ma allo 027070 nemmeno questo risultava...cioè non era visto come un vincolo sulla fattibilità di attivare la promo ENI.
 
Ultima modifica:
Quindi io che ho già eni link non rientro nella promo giusto?
 
Io ho aderito alle Easy. Vedendo le bollette degli ultimi 2 anni, un piccolo risparmio c'è. E poi 18 mesi di Sport mi facevano gola. Ancora non è attiva la Easy e per lo sport aspetterò dopo il 4 febbraio per rispettare le condizioni in grassetto del primo post.
 
Se non avrò bollette bassissime con A2A, credo che usufruirò pure io di questa primo fra 4-5 mesi
 
Ultima modifica:
L'importante é comunicare sempre l'autolettura, altrimenti con le stime che fanno loro,vai a pagare mensilmente molto di più di quanto consumi realmente
In pratica come tutti....se stimano loro...si paga sempre di più..... Ma ho notato che la promo scadeva al 31/12/16

Inviato dal mio huawei p8 lite
 
La comunicazione nei termini va sempre fatta... a prescindere dalla tariffa....
 
Luctun...

Indi il vecchio non conviene a loro? Questo è il punto.... :eusa_think: Perché se non conviene a loro forse conviene a me... :laughing7: Sempre che riesca ad afferrarne i motivi però... :lol: Attualmente l'unico che forse sono riuscito ad individuare è che con Sky Mondo probabilmente si possono personalmente selezionare i vari channel (serie tv, lifestyle, bambini, news, musica - credo tuttavia che occorra averne un minimo di due fra questi...), mentre con Sky Tv -sul groppone come obbligatorio- devi per forza sorbirti l'impostazione minima che predispongono loro....:icon_rolleyes:
 
scusate, non ero a conoscenza di questa promo fino a quando 2 giorni fa mi ha chiamato un'operatrice per passare a eni easy, concludendo la chiamata con la promessa di pensarci.
Guardando un po' sul web ho visto questa promo ma la davano valida solo fino al 31/12/16... che voi sappiate potrebbe essere prorogata o ho perso il treno? :(
 
Fatela online se sul sito Eni è specificata la promo sky....
 
sul sito non la trovo più scaduta?
Scadeva il 31/12 se non ricordo male. Può essere che non l'abbiano ancora rinnovata, se mai lo faranno. Io oggi ho ricevuto il voucher. Aspetto però, perché non sono ancora passati i 4 mesi da quando ho tolto il pack che vorrei aggiungere. Sempre se conta la data di riattivazione dell'abbonamento, in reconnection...
 
Un dubbio mi viene. Il pack a 18 mesi sposta la data di scadenza dell'abbonamento?
 
Indietro
Alto Basso