• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione ENI - 1 Pack gratis per 18 mesi

E allora credo che rientri..tu cmq a fine luglio chiami e dici che a scadenza non lo vuoi più...cosi ad agosto fine mese si chiude
 
E allora credo che rientri..tu cmq a fine luglio chiami e dici che a scadenza non lo vuoi più...cosi ad agosto fine mese si chiude
In realtà non ha scadenza, ma solo la gratuita' dei primi 18 mesi. Quindi i restanti li pagherei a listino. Siccome poi sono a due mesi dalla scadenza del contratto, ne darei disdetta. Il pack sport andrebbe così a chiudersi con tutto l'abbonamento. Però ho i dubbi sulla eventualmente nuova durata del contratto e sugli sconti fruiti chiudendo il tutto a 19 mesi dall'accettazione del pack sport.
 
Se chiudi tutto a 19 mesi, 1 mese lo paghi a listino...perche dovrebbero chiederti gli sconti fruiti?
 
Se chiudi tutto a 19 mesi, 1 mese lo paghi a listino...perche dovrebbero chiederti gli sconti fruiti?

Non so, forse perchè anche i pacchetti sono considerati vincolanti per 12 mesi. Quindi chiudendolo prima del secondo anno (13°-24° mese) potrebbero chiedermi gli sconti fruiti. In realtà io non lo tolgo, chiudo proprio l'abbonamento.
Non so però ancora se andrà a modificare la data di scadenza. Leggo cose contrastanti in rete. Ho paura a chiedere e sentirmi due cose diverse da operatori diversi...
 
Ho chiamato il numero verde di SKY dedicato a questa promozione.
Chiarito tutto!
Non sposta la data di scadenza abbonamento. Se dopo i 18 mesi voglio disattivare il pack pagherei solo i 10 euro e rotte senza dovere gli sconto fruiti. Gli sconti fruiti potrebbero chiedermeli solo se dessi disdetta del pack prima dei 18 mesi.
L'attivazione si deve fare entro il 31/03/2017, come da regolamento.
Ottimo, attiverò così il pack sport il a marzo in prossimità dell'inizio della F1, così avrei da pagare a prezzo di listino solamente una settimana ;) visto che al 31/10 mi scadrà il contratto. E' tutto.
 
Scusate, qualcuno ha ricevuto la prima fattura con l'opzione attiva?
 
Salve, vorrei un consiglio, io sottoscrissi telefonicamente una proposta di contratto easy il 13 settembre, dopo un paio di settimane, qualcosina in più mi contattano telefonicamente per attivare un anno gratis di sky tv, 3 mesi gratis sky hd, decoder hd in comodato d uso il tutto a soli 39 euro da pagare solo una volta per l istallazione della parabola sul balcone, parabola che poi rimane a me, volevano le coordinate Iban per attivare l offerta, io al momento non l ho attivato! Il 5 ottobre ho visto sul sito di Eni gas e luce che l offerta easy la potevo sottoscrivere anche direttamente dal sito con condizioni più favorevoli rispetto a quella telefonica e addirittura anche per sky oltre alle suddette condizioni che mi avevano proposto loro telefonicamente ho visto che per chi fa un contratto via web erano previsti 2 mesi gratis di un pacchetto a scelta! A questo punto ho annullato il contratto telefonico del 13 settembre e ho fatto uno io dal web il 5 ottobre, tutto è andato a buon fine,adesso praticamente mi trovo in questa situazione, il voucher della sottoscrizione fatta da me il 5 ottobre non mi è ancora arrivato ne tramite sms ne tramite e mail, telefonicamente mi stanno chiamando per attivare la loro offerta che non comprende i due mesi del pacchetto aggiuntivo gratis e se voglio aggiungere un pacchetto devo pagarlo 14 al mese! Ho chiamato il numero verde sky e mi hanno detto che da Eni hanno generato un codice a mio favore, però se lo attivano loro telefonicamente le condizioni sono senza i due mesi gratis Non so che pensare, o questo voucher è quello vecchio accostato al contratto telefonico del 13 settembre che ho annullato, oppure telefonicamente non attivano i 2 mesi gratis di un pacchetto aggiuntivo, voi l avete attivato telefonicamente il voucher o nella mail che vi è arrivata ci sono le istruzioni per attivarlo in qualche altro modo magari via web come per il contratto, se è così allora mi conviene aspettare un altro po', magari mi arriva la mail settimana prossima, visto che dal 5 già è passata Na settimana con il nuovo voucher che mi da anche i due mesi del pacchetto aggiuntivo , voi cosa mi consigliate?
 
Indietro
Alto Basso