• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Technisat SkyStar USB 2 HD CI su Windows 10

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Proprio oggi ho installato la Technisat SkyStar USB 2 HD CI sul mio nuovo portatile che monta Windows 10 (64 bit).
Purtroppo, ho dovuto constatare che la Technisat SkyStar USB 2 HD CI con i driver versione 1.3 non funziona su Windows 10.
Esistono dei driver più aggiornati buoni per Windows 10 oppure devo buttare la Technisat SkyStar USB 2 HD CI?
 
io ho sia la skystar usb 2 hd ci e la tbs 5922 , l'anno scorso a novembre dopo aver aggiornato il mio portatile a Windows 10 64 bit sono dovuto ritornare a Windows 7 perché entrambi le schede non fuzionavano bene con due programmi diversi smartdvb vers.0.4 e dvbviewer pro .
possiedo un tablet acer con Windows 10 32 bit e quando vado ad installare i driver sia della skystar che della tbs mi da errore.
 
io ho sia la skystar usb 2 hd ci e la tbs 5922 , l'anno scorso a novembre dopo aver aggiornato il mio portatile a Windows 10 64 bit sono dovuto ritornare a Windows 7 perché entrambi le schede non fuzionavano bene con due programmi diversi smartdvb vers.0.4 e dvbviewer pro .
possiedo un tablet acer con Windows 10 32 bit e quando vado ad installare i driver sia della skystar che della tbs mi da errore.

Grazie per la risposta.
Non ho capito se a te la skystar usb 2 hd te la riconosceva o meno windows 10. Se dici che non funzionava bene vuol dire che che comunque te la riconosceva. Giusto?
A me non la riconosce affatto. Comunque ieri ho scritto alla Technisat e oggi mi hanno risposto dicendo che il loro supporto finisce con windows 7. Bella fregatura...
 
a luglio del 2015 quando ho aggiornato il portatile da win 7 a Windows 10 tutto funzionava regolarmente , poi a novembre l'ho aggiornato alla seconda versione di win 10 e li sono cominciati i problemi . Con il tablet che ha Windows 10 pro 32 bit ultima versione ma anche con le precedenti dalla versione di nov.2015 mi dice che i drivers non vanno bene per quel sistema e di contattare il fornitore.
 
a luglio del 2015 quando ho aggiornato il portatile da win 7 a Windows 10 tutto funzionava regolarmente , poi a novembre l'ho aggiornato alla seconda versione di win 10 e li sono cominciati i problemi . Con il tablet che ha Windows 10 pro 32 bit ultima versione ma anche con le precedenti dalla versione di nov.2015 mi dice che i drivers non vanno bene per quel sistema e di contattare il fornitore.

Ho capito, grazie.
 
io ho la stessa scheda

io ho la stessa scheda e funziona perfettamente con windows 10 e i drivers 1.3.
ma ho dovuto fare l'istallazione dei drivers " a mano " istallando i drivers without HID

Attenzione ho riscontrato seri problemi con l'usb 3 , 3.1 infatti la visione non era costante , discontinuita di segnale a go go

probabilmente dovuto al fatto che queste usano i drivers di ***** microsoft................... su windows 7 dove invece l'usb usa i drivers usb 3 amd e non microsoft tutto funziona senza problemi.



spostata su usb 2, 0 problemi .
 
io ho la stessa scheda e funziona perfettamente con windows 10 e i drivers 1.3.
ma ho dovuto fare l'istallazione dei drivers " a mano " istallando i drivers without HID

Attenzione ho riscontrato seri problemi con l'usb 3 , 3.1 infatti la visione non era costante , discontinuita di segnale a go go

probabilmente dovuto al fatto che queste usano i drivers di ***** microsoft................... su windows 7 dove invece l'usb usa i drivers usb 3 amd e non microsoft tutto funziona senza problemi.



spostata su usb 2, 0 problemi .

Grazie per aver ripreso il mio post dopo 4 anni dando informazioni molto utili.
Cortesemente, mi puoi dare il link dei drivers che hai installato?
Scusa l'ignoranza, cosa intendi per drivers without HID?
 
Indietro
Alto Basso