• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Texas Combo Hd 22/12/16

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Nuovi settings del nostro team per il Line@Tech Texas Combo Hd del 22/12/16

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.
 
ciao GIORGIO ho bisogno di una mano per la configurazione di questo decoder. Scusa se scrivo qui, ma spero di poterti contattare via mail cosi da spiegarti il problema.
 
Se pensi non sia il caso di chiedere aiuto pubblicamente, non credo proprio tu possa avere aiuto anche in privato.... Inoltre hai esordito molto bene come primo messaggio, senza neanche aver avuto la delicatezza di presentarti e salutare il forum QUI
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate se riprendo questa vecchia discussione, ma dopo varie ricerche non so come fare.
Mi è capitato in mano questo vecchio decoder e vorrei riutilizzarlo per una cameretta di bambini, ma non trovo nulla di aggiornato in rete.
E' possibile scaricare su pennetta (dopo una sintonizzazione automatica) i settings per poi crearsi le proprie liste di canali con un editor (se sì, quale?)?
Ve ne sarei grato.
 
Indietro
Alto Basso