• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bis Tv

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Ciao sapete qual'è la lista attendibile dei canali bis tv? nel sito ufficiale www.bis.tv ci sono una serie di lista di canali ma non quelli tnt ma se guardo la lista king of sat e lyngsat vi sono presenti i canali tnt e canali come paramount e crime tv ma non vi sarebbe più il canale polar....qualcuna ha informazioni a riguardo??
 
La lista dei canali ufficiali visibili con bis tv la trovi sul sito che hai linkato
Alcuni canali della TNT sono visibili esclusivamente sul satellite 5 ovest
Se ti interessa vedere tutti i canali della TNT devi mettere la parabola a 5 ovest e prenderti un decoder fransat con la carta fransat e se ti interessa abbonarti a bis tv, puoi mettere la Carta di Bis nel decoder fransat visto che la può leggere.
Se paramount channel non è segnato nella lista canali di Bis tv sul loro sito ufficiale, vuol dire che con abbonamento a Bis tv non puoi vederlo. Se vai sul sito ufficiale di paramount Channel france e poi clicchi su infos, c'è scritto su quali piattaforme si può vedere il canale ed infatti non è segnato Bis tv
 
Paramount channel e disponibile dal 6 Dicembre insieme a crime discrict che sostituiscono cine fx e polar.
Su hot bird a 13 E ci sono 25 canali della tnt con bis tv, in pratica mancano solo i due canali di news bfm tv e franceinfo.
 
Ultima modifica:
Oltre a i due siti avevo guardato pure questo

--no link a siti commerciali esterni--
 
Ultima modifica di un moderatore:
infatti anche su un altro sito commerciale mi dannoi canali tnt l unica differenza fra hot bird e atlantic bird saranno i canali beinsport credo
 
Però i canali ci sono come comfermato dai forumisti Francesi.
Sisi infatti dopo ho fatto altre ricerche e sono finito anche su un forum francese in cui dicevano che i canali crime e paramount erano arrivati. L'unica cosa che non riesco a capire e per quale motivo non sia aggiornato il sito ufficiale di Bis tv. Uno per andare sul sicuro va solitamente su un sito ufficiale, in questo caso quello di Bis tv. Si trova segnati alcuni canali su alcuni pacchetti, decide di abbonarsi e poi si ritrova altri canali e non è molto normale .... tra l'altro ho guardato bene Tutto il sito e in prima pagina mettono fx e polar nell'offerta cinesport. Poi se si va a guardare la lista canali cinema visibili ci sono sempre quei due e se si va sulle offerte e si clicca su più info cinesport (l'ho notato adesso) c'è segnato crime district e paramount channel
Mentre se si va su offerta panorama + una opzione a scelta e schiaccia su più info si ritrova di nuovo polar e cinefx, uno dopo non capisce più nulla
Bah....
 
Sisi infatti dopo ho fatto altre ricerche e sono finito anche su un forum francese in cui dicevano che i canali crime e paramount erano arrivati. L'unica cosa che non riesco a capire e per quale motivo non sia aggiornato il sito ufficiale di Bis tv. Uno per andare sul sicuro va solitamente su un sito ufficiale, in questo caso quello di Bis tv. Si trova segnati alcuni canali su alcuni pacchetti, decide di abbonarsi e poi si ritrova altri canali e non è molto normale .... tra l'altro ho guardato bene Tutto il sito e in prima pagina mettono fx e polar nell'offerta cinesport. Poi se si va a guardare la lista canali cinema visibili ci sono sempre quei due e se si va sulle offerte e si clicca su più info cinesport (l'ho notato adesso) c'è segnato crime district e paramount channel
Mentre se si va su offerta panorama + una opzione a scelta e schiaccia su più info si ritrova di nuovo polar e cinefx, uno dopo non capisce più nulla
Bah....

infatti..........
 
Paramount channel e disponibile dal 6 Dicembre insieme a crime discrict che sostituiscono cine fx e polar.
Su hot bird a 13 E ci sono 25 canali della tnt con bis tv, in pratica mancano solo i due canali di news bfm tv e franceinfo.
vero anche i canali belgi nel pachetto MOBISTAR BIS FRANCE .......la une HD - la deux - la trois -rtltvi HD - rtl club e rtl plug ...
 
Comunque parlando di bein sports france, dal 31 marzo 2017 non ci sarà più sul 13 est
http://www.telesatellite.com/actu/47767-bein-sports-va-cesser-sa-diffusion-sur-hot-bird.html
Sarà solo più visibile sui 5w
Notizia è stata riportata già tempo fa sulla discussione di bein sports qua sul forum
Vero, questa mi era sfuggita.
Certo che i 13 E con la dipartita di bein sport e parte dei canali del dtt trasmessi in mpeg4 ma sd non è certamente appetibile, meglio i 5 W dove ci sono 24 su 27 canali del dtt in hd e tutti i 24 france 3 regionali in hd, più diversi pacchetti con fransat e bis compresi i bein sport.
 
Indietro
Alto Basso