• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e contratto nuovo

aostatosta

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
390
Mi hanno consegnato il tutto e,sorpresa delle sorprese,ho avuto il decoder che non volevo il famoso samsung.....gli avevo chiesto espressamente il thomson che,a detta di tutti e quello che va meglio.
Cosa debbo fare? Nel senso,avendo letto di tutto e di piu' su qusto modello,chiedo gia' di cambiarlo?
Ma la cosa piu' assurda:MA E' VERO CHE COSTA AVERE QUESTO DECODER ANCHE IN COMODATO D'USO???
Perche' leggendo un vecchia discussione pare di si ma aspetto vostre conferme.
In ultimo,ma mi confermate che fattura e skymagazine si pagano? Se e cosi',prima mi inc...o di brutto e poi provvedo diversamente.
Chi mi risponde??
 
flavio1 ha scritto:
Scusa la domanda... ma il tuo non funziona?

Ciao
Flavio
....non so dirtelo in quanto devo attivarci la scheda. L'ho provato un po' sui canali in chiaro e mi sembra che vada benino tranne un assenza di audio quando sono passato dal menu' al canale televisivo.
Poi con i canali sky (in quanto a velocita' cambio canale e qualita' di immagini) non so dirti anche se,su qusto apparecchio hanno scritto di tutto e di piu' percio' cercavo esperienze in merito.
Mi scuso in fine per l'errore di aver inserito 2 volte la stessa discussione e chiedo ai resposabili del sito di cancellarne uno.
 
ti e' capitata la stessa cosa che e' capitata a me, vai tranquillo provalo a me e' andato e va tutt'ora benissimo, l'unica cosa che dovrai attaccarti al telefono per farti attivare la funzione dolby digital..non si paga nessun comodato..!!
 
lombardf ha scritto:
ti e' capitata la stessa cosa che e' capitata a me, vai tranquillo provalo a me e' andato e va tutt'ora benissimo, l'unica cosa che dovrai attaccarti al telefono per farti attivare la funzione dolby digital..non si paga nessun comodato..!!
....e in quanto a qualita' delle immagini e velocita' cambio canale che mi dici??????
 
avevo prima il pace quello slim ,e' uguale,forse una qualita' minore in rgb rispetto al pace...ma cosa da poco, come cambio canali non trovo nessuna differenza, quando riuscirai a farti abiltare il dolby digital sull carta, su sky cinema sentirai la differenza...!!
 
....come volevasi dimostare anke il mio"fantastico"samsung 5.1 va male!
Si blokka l'immagine,l'audio sparisce.....una vera zozzeria.
Ho chiesto la sostituzione,ma la cosa piu' assurda e' ke tutti gli sky service hanno solo questo decoder in sostituzione.....
Che faccio? tento la lotteria? Nel senso che anke se lo cambio la cosa non cambia?
 
secondo me cambia poco..!! io non ho problemi ma appena uscira un altro decoder dd di una ltra marca me lo faccio cambiare..
 
io non ci perderei tempo se sono fastidi NORMALI, se non si vede nulla cambia il discorso..:!!
 
aostatosta ha scritto:
....quindi non lo cambio?


Scusa ma siccome ci sono passato anche io mi permetto di darti un consiglio.....innanzitutto tu vuoi che sia DD5.1? Se sì, allora non hai che tenerti quello o fare il MySky......se no, te lo fai sostituire col Pace standard che c'è ancora, eccome!!
Ah, anche se ti tieni il Samsung per sentire l'audio in DD dovrai farti comunque attivare la smartcard, pagando 49€....non ti basta avere il decoder con l'uscita ottica, ti devono attivare il servizio e questo ha un costo (una tantum).... :icon_wink:
 
lombardf ha scritto:
io non ci perderei tempo se sono fastidi NORMALI, se non si vede nulla cambia il discorso..:!!

In realtà non dovremmo considerare normale avere dei fastidi, ma evidentemente ci si abitua a tutto.
 
thegladiator ha scritto:
Scusa ma siccome ci sono passato anche io mi permetto di darti un consiglio.....innanzitutto tu vuoi che sia DD5.1? Se sì, allora non hai che tenerti quello o fare il MySky......se no, te lo fai sostituire col Pace standard che c'è ancora, eccome!!
Ah, anche se ti tieni il Samsung per sentire l'audio in DD dovrai farti comunque attivare la smartcard, pagando 49€....non ti basta avere il decoder con l'uscita ottica, ti devono attivare il servizio e questo ha un costo (una tantum).... :icon_wink:
no!a me dell'audio 5.1 non interessa. A me interessa che FUNZIONI A DOVERE e non in modo ridicolo come questo decoder!!
Ho chiamato i vari service ma mi dicono che hanno solo quello come decoder!
 
siccome hanno sbagliato loro a mandarlo come hanno fatto con me, i 49 euro non li paghi, l'unico problema e' che devi rompergli le scatole.
Per avere un decoder normale, non credere sia cosi' semplice...ho provato anche io....ti fanno impazzire.!!
 
lombardf ha scritto:
siccome hanno sbagliato loro a mandarlo come hanno fatto con me, i 49 euro non li paghi, l'unico problema e' che devi rompergli le scatole.
Per avere un decoder normale, non credere sia cosi' semplice...ho provato anche io....ti fanno impazzire.!!
...non capisco,spiegati meglio....
 
nel senso che dovresti in teoria pagare i 49 euro per l'attivazione del servizio, ma siccome hanno sbagliato loro a mandarti il decoder, questi 49 euro non li devi pagare.!
 
lombardf ha scritto:
nel senso che dovresti in teoria pagare i 49 euro per l'attivazione del servizio, ma siccome hanno sbagliato loro a mandarti il decoder, questi 49 euro non li devi pagare.!
ok,ma allora xke' dovrebbero fare problemi a cambiarlo se non va e non mi interessa il dolby 5.1?
 
guarda a me hanno fatto 3000 problemi, anche io volevo cambiarlo con il pace, a me e' successo che la signorina del nuemro verde mi ha detto "vada tranquillio alla sky service" sono arrivato li' e quelli dello sky service mi ha detto "noi siamo autorizzati solo a cambiarlo con uno uguale sempre dd"....insomma puo' anceh essere che per te sia diverso , ma prima confortati di sapere a quanti km e' lo sky service piu' vicino, se e' vicino allora puoi perderci tempo se e' lontano occhio che ti fanno perdere tempo e soldi e benzina.!!
 
aostatosta ha scritto:
....quindi non lo cambio?

AuahuAUhAUAUAHuAHUAHUAH!!
Dai, ma ti sembra normale farti influenzare dai problemi che possono avere altri utenti? Uno può avere anche la parabola da far sistemare che l'immagine e l'audio non funzionano bene! Non dare la colpa al decoder, il samsung va più che bene. Poi c'è il detto: non tutte le ciambelle escono col buco, a questo punto porta il decoder in assistenza e provalo. Se li funziona e da te non funziona, cosa sarà mai? :icon_cool:
 
Non farti influenzare dai problemi degli utenti ... potresti farti influenzare da qualcuno che lavora alla sezione tecnica di Sky no ? :lol:
 
Indietro
Alto Basso