• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last Ship 3 - su Premium Action dal 25/12/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
QhhEEbd.jpg



E6aQo6Z.png



The Last Ship 3
Arriva su Action la terza stagione di "The Last Ship". Non perdetevela!

A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura.

A capo dell’equipaggio troviamo il comandante Tom Chandler (Eric Dane), aiutato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione.

La seconda stagione aveva visto l’equipaggio lavorare per diffondere la cura su portata globale nella speranza di salvare la popolazione dall’estinzione. Nel finale di stagione la dottoressa Scott era stata colpita da una pallottola allo stomaco, lasciando nel dubbio se fosse o meno sopravvissuta al colpo.

La terza stagione riparte dalla morte della dottoressa Scott. Il resto dell’equipaggio si troverà a viaggiare verso l’Asia, in particolare in Giappone, dove si teme che il virus sia mutato, e in Cina, dove il presidente Peng non distribuisce la “cura Scott” alle nazioni confinanti.

"The Last Ship" è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley. Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Sam Spruell (Quincy Tophet), John Pyper-Ferguson (Tex), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Marissa Neitling (Tenente Kara Fost), Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders).
 
Quindi la seconda stagione terminava con il dubbio sulla Scott?? Morta oppure no???
Bene ora rammento, appena riesco comincio a seguirla pure io..
 
ah ok ma e' da mo che han fatto la serie. non so perche' in italia abbiano aspettato cosi'.
 
Primi due episodi visto....
Abbiamo sostituito la superfiga mora Mitra, con un'altra mora altrettanto ****.....
Quindi direi che va bene così 😃..
 
La sto guardando su +24 che da me non si riceve il mux La3......bhe veramente si riceve solo il Mediaset 1 di quelli pay...

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
terza serie carina, speriamo che sviluppino maggiormente la storia della mutazione.
 
Mmm non è male ehhh...

Però ci sono troppi cliché narrativi...complotti interni, usando sempre il solito metodo....far sembrare sia un personaggio il cospiratore...per poi farlo schiantare mostrando quello vero....e chi ci casca più???😆😆😆
 
Questa terza stagione è molto avvincente. Ci sono le solite americanate come il treno in frenata che si ferma a 10 cm dalla bomba, ma chi se ne frega. 😊
 
Finalmente....é tornato Tex( si chiama così??) con la figlia un po' psicopatica ☺☺☺
Bello l'episodio 11....
 
confermo, quarta e quinta. il comandante non puo' andarsene cosi' mestamente.
ipotiziammo? il capo degli immuni non era morto vero? se non ricordo male e' stato imprigionato. vuoi vedere che evade e rimette in piedi qualcosa di malvagio?
oppure..il discorso del virus mutato in asia..libero di circolare.
 
Gli eventi dell'ultimo episodio sono stati un pò frettolosi ma mi è piaciuto.
Io mi chiedevo cosa si sarebbero inventati già dalla fine della 1 stagione e sono arrivati alla terza quindi sono fiducioso anche per le prossime 2 stagioni.
Qualcosa si inventeranno.
 
Indietro
Alto Basso