• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Private Eyes - Dal 23/12/2016 su Fox Crime HD

M

Matteo90

Genere: drammatico, commedia - Info: La serie segue le vicende di Matt Shade, ex giovatore di hockey lasciato dalla moglie e alla ricerca di nuovi stimoli. Il protagonista conosce casualmente l'investigatrice privata Angie Everett, con cui da avvio a una proficua collaborazione. I due personaggi hanno caratteri opposti, pertanto la rappresentazione del loro rapporto comprende molti momenti ironici.

La prima stagione stagione comprende 10 episodi. Rinnovata per una seconda stagione di 18 episodi

Dal 23 dicembre, ogni lunedì alle 21.00 su

 
Vedo che ha avuto molto successo sul forum questa serie :D

Mi sto guardando la prima puntata su Now tv
 
Talmente bella che sono rimasti senza parole :D

Ho visto due episodi ma non mi convinceva per niente.
Assomiglia per certi versi a Cast le ma è lontano anni luce secondo il mio punto di vista
 
Ho visto solo la prima puntata ma ho deciso di non continuare...non è scattata la scintilla. :)
 
Talmente bella che sono rimasti senza parole :D

Ho visto due episodi ma non mi convinceva per niente.
Assomiglia per certi versi a Cast le ma è lontano anni luce secondo il mio punto di vista


Eri appena nato quando Jason Priestley recitava in Beverly Hills 90210 :laughing7:
 
recitava...che parola grossa...:5eek: :lol: :eusa_doh:

Errore di battitura, voleva scrivere "racimolava"... riferito alle topoline delle colline Beverly :laughing7:

La seguo perchè a cena la mia signora se la guarda in registrato; serie leggera, si, non impegnativa e si lascia guardare... Bella la sigla, che non dice un tubo in tutto, ma è orecchiabile (come quasi ogni cosa detta in inglese) :laughing7:
 
Errore di battitura, voleva scrivere "racimolava"... riferito alle topoline delle colline Beverly :laughing7:

La seguo perchè a cena la mia signora se la guarda in registrato; serie leggera, si, non impegnativa e si lascia guardare... Bella la sigla, che non dice un tubo in tutto, ma è orecchiabile (come quasi ogni cosa detta in inglese) :laughing7:

vedi? a te va ancora bene...:evil5: :icon_rolleyes:
a me a cena, volente o nolente - più quest'ultima, direi - di solito toccano il "triello", i "calci di rigore" e la "ghigliottina" dell'Eredità con Fabrizio Frizzi (e passi)...
ma, soprattutto, Tempesta d'Amore...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
cosa non si fa per amor di mamma...:lol: :laughing7: :doubt: :eusa_doh:
 
Viste le prime otto puntate, Si si lascia guardare tranquillamente :)
 
Ci sono talmente tante serie che iniziano ogni "secondo" che questa e anche un'altra me l'ero perse.
Dai provo anch'io a guardare un paio di episodi, mi fido di qualche commento di alcuni di voi.
Poi vi dico anche la mia opinione.
 
Indietro
Alto Basso