• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali sky calcio dal 259 al 263 in sd

55mario

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
34
Località
Novara
Ciao a tutti,

perche' sky non trasmette in HD questi canali ?
Ho pagato l'intero pacchetto profumatamente e non mi possono trasmettere Entella - Novara su un canale SD.
Perche' lo fanno, scelgono a caso in base all'importanza delle partite, c'e' una loro logica a noi sconosciuta o non hanno sufficiente banda su quelle frequenze ?
Per assistere alle partite in HD devo sperare che la mia squadra sia sempre nelle posizioni di vertice?
Potete gentilmente chiedere a questi signori se un giorno potremo usufruire di tutta la numerazione in HD ?

Grazie a chi voglia rispondermi.
 
Sky non trasmette in HD quei canali solo perché non avrebbe lo spazio disponibile per poterlo fare. Solo il pacchetto Cinema e Sports sono coperti al 101% dall'HD. Gli altri hanno un offerta frammentata. Il problema è unico e solo: SOLDI!.

Se i clienti fedelissimi ai box SD, decidessero di smaltirlo per uno HD, questo upgrade l'avremmo ottenuto diversi mesi fa. Supponendo che 100.000 sia il numero di fedeli al cessobox. Sarebbe comunque una cifra sproporzionata. Magari non sapremo se nel 2017/2018, forse con l'UHD, Sky non voglia spingere verso l'UHD e quindi con i box HD resi, li girerebbe a quelli SD per un tornaconto.
 
Indietro
Alto Basso