• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Freeze con Diablo Cam 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Salve a tutti, posseggo un decoder XDome HD-1000NC ed una CAM Diablo 2 con relativo programmatore CAS3 Plus della Duolabs, vorrei utilizzare la succitata CAM per leggere una tessera Tivusat regolarmente attiva nel decoder XDome e permettermi di guardare i canali Tivusat ma ho questo strano problema, praticamente appena inserisco la CAM i canali si aprono subito e si vedono fluidamente, dopo circa 2-3 minuti che la CAM è dentro il decoder i canali Tivusat iniziano a bloccarsi per 20-30 secondi e poi riprendersi subito dopo ad intervalli di 2 minuti, subito ho pensato ad un problema di surriscaldamento ed ho provveduto a smontare l'Xdome ed installare una ventola da PC sullo slot CAM, che ho poi alimentato attraverso l'ingresso del digitale terrestre (che non uso), la situazione pare leggermente migliorata in quanto i canali vanno bene per 5 minuti e poi blocchi sempre ad intervalli di 2 minuti, provando a togliere la CAM appena va in blocco non è bollente ma solo tiepida (merito della ventola che la tiene fresca). La versione della CAM e' IPNOSYS 0.36, ho provato anche altre versioni ma senza ottenere alcun risultato. Grazie in anticipo
 
Per me non può essere la dissipazione di calore in quanto avviene troppo presto come tempo ma dovrebbe essere considerato un problema del firmware della cam. A proposito è pirateria anche ovvero usare una cam dove sono realizzati software non ufficiali. Chiudo questo thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso