• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Box Sets - Questioni Commerciali

cak

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2007
Messaggi
183
Ciao, e scusate se c'è già una discussione sull'argomento, non sono riuscito a trovarla.
Ho notato oggi per caso che sky ha finalmente attivato l'HD per i contenuti scaricabili. Insomma, finalmente SBS ha un senso!

Ora, premesso che in questo momento il Fai da Te è KO quindi non posso controllare, io ero rimasto che SBS sul mio abbonamento che comprende family + hd è gratuito, ma va richiesto esplicitamente.
Siccome le cose non automatiche mi turbano sempre un po', mi confermate che non ci sono fregature? Ricordo una postilla che diceva che non devono esserci sconti attivi sul listino, e io ho ancora un minimo sconto protezione, rischio mica di perderlo? L'attivazione del servizio modifica la scadenza contrattuale?

Grazie!
 
Ciao, e scusate se c'è già una discussione sull'argomento, non sono riuscito a trovarla.
Ho notato oggi per caso che sky ha finalmente attivato l'HD per i contenuti scaricabili. Insomma, finalmente SBS ha un senso!

Ora, premesso che in questo momento il Fai da Te è KO quindi non posso controllare, io ero rimasto che SBS sul mio abbonamento che comprende family + hd è gratuito, ma va richiesto esplicitamente.
Siccome le cose non automatiche mi turbano sempre un po', mi confermate che non ci sono fregature? Ricordo una postilla che diceva che non devono esserci sconti attivi sul listino, e io ho ancora un minimo sconto protezione, rischio mica di perderlo? L'attivazione del servizio modifica la scadenza contrattuale?

Grazie![/QUOTE

Se hai sconto protezione,di qualsiasi entita',scordati skyboxset gratis.
 
Ok, immaginavo... ma quindi?
Il fai da te, ora redivivo, mi dice che sul mio abbonamento posso aggiungerlo gratis. Se lo faccio, mi si elimina automaticamente lo sconto protezione? Qualcuno ha esperienze?
 
Non dovrebbero uscire poi a video l'incompatibilità prima della conferma definitiva?
 
Non dovrebbero uscire poi a video l'incompatibilità prima della conferma definitiva?

Giusta osservazione. Comunque, per sicurezza ho chiamato l'assistenza e m'hanno detto che lo sconto protezione NON blocca boxsets. Secondo l'operatrice la postilla vale per sconti "forti" (nuovi abbonati, retention)... io ho aggiunto da poco lo sport a 4€/mese e nemmeno quello risultava bloccante.
Insomma alla fine ho aggiunto boxsets e anche da fai da te vedo che il canone non è cambiato, quindi tutto bene per ora.
 
Scusate se mi intrometto nella discussione ma sono in una situazione simile, ma riconnesso con 1 pack gratis e hd a 2 euro il 16/12/2017.
Sul fai da te SBS me lo fa aggiungere solo a listino, dite che ho qualche possibilità chiedendolo scontato del 50% o gratis tramite chat sul fai da te?
Se ci riuscissi, perderei gli altri sconti e/o mi slitterebbe la scadenza dell'abbonamento?

Grazie ciao
 
Hai Famiglia ma perchè non ti hanno dato Box Sets gratis compreso?

Edit: Box Sets dovrebbe essere legato a Famiglia anche se nel mio Fai da te, Box Sets compare nei 6€ assieme a:
Sky Go + Sky HD + Sky Box Sets + Ticket Calcio + Home Pack.
 
Ultima modifica:
Hai Famiglia ma perchè non ti hanno dato Box Sets gratis compreso?

Edit: Box Sets dovrebbe essere legato a Famiglia anche se nel mio Fai da te, Box Sets compare nei 6€ assieme a:
Sky Go + Sky HD + Sky Box Sets + Ticket Calcio + Home Pack.

Perché se hai degli sconti anche con famiglia sky box sets non è compreso.
 
Topic messo in rilievo, così abbiamo lo spazio dedicato per parlare delle questioni commerciali relative a Sky BOX SETS. ;)
 
Anche io lo pago, avendo rinnovato con Famiglia a 2,5 euro e HD gratis. Ho anche Cinema gratis, ma non credo influenzi lo SBS.
Spero che il prossimo anno, non avendo più sconti su Famiglia nè su HD (ma solo su Cinema) me lo includano.
 
Sia da SKY sia qui sul forum ho sempre letto e sentito che chi ha degli sconti sulla combinazione di pacchetti non può avere sky box sets gratis ma se lo vuole aggiungere lo paga 5 euro come da listino.
La mia domanda era se per caso ci fosse la possibilità di strappare qualche sconto in chat sul fai da te.
 
Sia da SKY sia qui sul forum ho sempre letto e sentito che chi ha degli sconti sulla combinazione di pacchetti non può avere sky box sets gratis ma se lo vuole aggiungere lo paga 5 euro come da listino.
La mia domanda era se per caso ci fosse la possibilità di strappare qualche sconto in chat sul fai da te.

io ho di sconti:
Sconto per passaggio a listino in vigore
da luglio 2012 (include sconto per Sky HD) -2,32
Sconto applicato sul listino in vigore Opzione Tecnologia HD€ -2,50

nonostante questi sconti ho il box sets gratuito, ma forse perché ho anche famiglia, o forse questi sconti non inficiano la gratuità del box sets
 
io ho di sconti:
Sconto per passaggio a listino in vigore
da luglio 2012 (include sconto per Sky HD) -2,32
Sconto applicato sul listino in vigore Opzione Tecnologia HD€ -2,50

nonostante questi sconti ho il box sets gratuito, ma forse perché ho anche famiglia, o forse questi sconti non inficiano la gratuità del box sets

secondo me più la seconda cosa, anch'io ho famiglia ma non lo vedo, ma ho sconti sia su HD che su il pack cinema.
 
C'è un modo certo per capire se un abbonato ce l'ha legato a Famiglia o ce l'ha omaggio per altri motivi? Perchè qualche mese fa mi ha telefonato Sky per farmi risparmiare sull'abbonamento e farmi pagare 13€/mese in meno per un anno. Prima Box Sets non ce l'avevo pur avendo Famiglia, perchè non l'avevo mai attivato, quando ho aderito per risparmiare quei 13€ in pratica mi hanno fatto ripartire con un nuovo contratto, e sono ripartito con gli stessi pacchetti di prima, ma con Box Sets in più. Vorrei sapere se è legato a Famiglia e così non lo disattivo, se fosse invece un pacchetto che mi va a listino, invece lo toglierei anche subito.

Questo è cosa vedo sul fai da te:
https://s20.postimg.org/hv92cr665/Cattura.jpg
https://s20.postimg.org/9e9k1u1h9/Cattura2.jpg

Lo sconto è maggiore perchè ho anche lo sconto del presenta un amico.
 
Io ho famiglia a 5 euro hd a 5 euro e non vede box sets. Che caos...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io ho un full a 58€ con pack gratis un anno, ho dovuto chiamare il servizio clienti per farlo attivare gratis.
 
fbkuua.png
[/IMG]

Chissà se provassi a inserirlo con quello sconto applicato...:eusa_think:

Mi autorispondo: ho contattato via chat sky e mi hanno detto che per averlo gratuito non devo avere sconti su hd e famiglia.

Lo "sconto applicato sul listino in vigore" non influisce sul box set e quindi posso tranquillamente attivarlo senza perdere nulla.
 
Ultima modifica:
Ciao.
Ho aderito ad Homepack nel Maggio 2016.
Sapete se Sky Box Sets si disattiva automaticamente al termine dei 12 mesi promozionionali?
Per chi sottoscrive ora l'offerta Homepack è specificato chiaramente che Box Sets si disattiverà gratuitamente ed automaticamente.
Non ho trovato invece una nota esplicativa nel contratto a cui ho aderito io.
Il servizio clienti dà risposte contrastanti. Avevo tra l'altro richiesto la disattivazione del servizio a decorrere dal 01/02 insieme al pacchetto Sport (che poi ho deciso di tenere a prezzo scontato).
Tuttavia Box Sets è ancora attivo. Per carità, poco male: non lo pago per ora.
Cosa mi consigliate di fare? Per non rischiare richiamo a Marzo il servizio clienti per chiedere la disattivazione di Box Sets a decorrere dal 01/05?
Preciso che non ho il pacchetto Famiglia attivo.
 
Ultima modifica:
Quindi, qualcuno può confermare che non avendo sconti nè su Famiglia, nè su HD, lo SBS è gratuito? Tnx!
 
Indietro
Alto Basso