• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Box Sets - Questioni Commerciali

Quindi, qualcuno può confermare che non avendo sconti nè su Famiglia, nè su HD, lo SBS è gratuito? Tnx!

Non devi avere sconti incompatibili (es.: da retention o da reconnection).
Questa è la regola generale che purtroppo vede molte situazioni singolari.
L'unica cosa certa è che se hai Famiglia + HD e non hai nessun tipo di scontistica, SBS è gratis
 
Non devi avere sconti incompatibili (es.: da retention o da reconnection).
Questa è la regola generale che purtroppo vede molte situazioni singolari.
L'unica cosa certa è che se hai Famiglia + HD e non hai nessun tipo di scontistica, SBS è gratis
Io da ottobre 2018 avrò solo cinema in sconto. Il resto a listino. Ho rinnovato ad ottobre 2016. Chissà? Vedrò...
 
Dipende dal tipo di scontistica, io ho lo sconto sul listino in vigore eppure mi hanno confermato che SBS è gratis.

Cercate di leggere con attenzione ciò che viene scritto evitando di quotare solo una parte del discorso..:

Non devi avere sconti incompatibili (es.: da retention o da reconnection).
Questa è la regola generale che purtroppo vede molte situazioni singolari.
L'unica cosa certa è che se hai Famiglia + HD e non hai nessun tipo di scontistica, SBS è gratis
 
Ciao.
Ho aderito ad Homepack nel Maggio 2016.
Sapete se Sky Box Sets si disattiva automaticamente al termine dei 12 mesi promozionionali?
Per chi sottoscrive ora l'offerta Homepack è specificato chiaramente che Box Sets si disattiverà gratuitamente ed automaticamente.
Non ho trovato invece una nota esplicativa nel contratto a cui ho aderito io.
Il servizio clienti dà risposte contrastanti. Avevo tra l'altro richiesto la disattivazione del servizio a decorrere dal 01/02 insieme al pacchetto Sport (che poi ho deciso di tenere a prezzo scontato).
Tuttavia Box Sets è ancora attivo. Per carità, poco male: non lo pago per ora.
Cosa mi consigliate di fare? Per non rischiare richiamo a Marzo il servizio clienti per chiedere la disattivazione di Box Sets a decorrere dal 01/05?
Preciso che non ho il pacchetto Famiglia attivo.
Nessuno sa darmi una indicazione?
La modalità di disattivazione è la medesima dei pacchetti Cinema, Sport, ecc.?
 
Siccome non voglio pagare Box Sets a prezzo di listino, desidero tenerlo attivo fino al 30 Aprile. Devo chiamare il call center entro il 31 Marzo?
Una operatrice mi aveva detto che non è necessario il preavviso.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Siccome non voglio pagare Box Sets a prezzo di listino, desidero tenerlo attivo fino al 30 Aprile. Devo chiamare il call center entro il 31 Marzo?
Una operatrice mi aveva detto che non è necessario il preavviso.
Grazie.

Per sicurezza lo tratterei come un qualsiasi pack, quindi per non andare a listino chiederei in anticipo la disattivazione (spiegando di volerlo comunque tenere fino a scadenza, altrimenti potresti rischiare la disattivazione immediata).
 
Scusate, da quando ho aggiunto sport non ho più in fattura lo SBS. Adesso ho il full HD. Mi ritroverò due mensilità nella prossima fattura? Perché non mi risulta sia gratis per chi ha tutti i pack. Io li ho quasi tutti scontati... Grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa qualcosa in merito? Tnx!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Scusate, da quando ho aggiunto sport non ho più in fattura lo SBS. Adesso ho il full HD. Mi ritroverò due mensilità nella prossima fattura? Perché non mi risulta sia gratis per chi ha tutti i pack. Io li ho quasi tutti scontati... Grazie.

Gli sconti sono incompatibili con SBS.
Fattura a parte, tu le serie dalla sezione Box Sets riesci a vederle?
 
È un po' che non provo. Ma lo uso da diversi mesi a 5€ al mese. Stasera provo. Non credo me lo abbiano tolto...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Confermo che funziona regolarmente! Chissà come mai non l'ho ritrovato nell'ultima fattura...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, la scorsa settimana mi sono accorto sulla mia pagina fai da te di avere attivo il servizio Sky Box Sets senza averne fatto richiesta. Contatto un operatore in chat per avere maggiori info e mi risponde che si tratta di un regalo fino a dicembre. Torno a casa, provo ad utilizzare il servizio, ma appare il messaggio che non risulta compreso nel mio abbonamento; mando una mail a Sky e vengo ricontattato dopo qualche ora da un'operatrice che mi invita a fare una serie di operazioni (togli presa corrente....) ma il problema persiste. Alla fine mi dice che non capisce il motivo del problema comunque mi invita a pazientare qualche giorno perchè dal 1 luglio il servizio sarà gratuito per tutti.
 
Ciao a tutti, la scorsa settimana mi sono accorto sulla mia pagina fai da te di avere attivo il servizio Sky Box Sets senza averne fatto richiesta. Contatto un operatore in chat per avere maggiori info e mi risponde che si tratta di un regalo fino a dicembre. Torno a casa, provo ad utilizzare il servizio, ma appare il messaggio che non risulta compreso nel mio abbonamento; mando una mail a Sky e vengo ricontattato dopo qualche ora da un'operatrice che mi invita a fare una serie di operazioni (togli presa corrente....) ma il problema persiste. Alla fine mi dice che non capisce il motivo del problema comunque mi invita a pazientare qualche giorno perchè dal 1 luglio il servizio sarà gratuito per tutti.
Questa è nuova,gratuito per tutti dal 1 luglio,vedremo se sarà vero..
 
Per la qualità offerta non sarei sorpreso neppure più di tanto.. :doubt:
 
Anch'io mi ritrovo SBS attivato senza che io l'abbia richiesto ... il servizio clienti mi ha assicurato che è un regalo di Sky senza costi
 
Io ce l'ho incluso da circa un anno, quando Sky decise di farmi uno sconto di 13€ sull'abbonamento per un anno. Rispetto a prima quindi mi sono trovato SBS attivato. Se non mi avessero fatto quello, avrei dovuto attivarlo io SBS o forse, si sarebbe comunque attivato da solo alla fine.
A me non interessa ma tanto è gratis ed è legato a Famiglia che tanto manterrò, però mi arrabbierei se per qualche motivo mi facessero pagare anche solo 5€ per SBS che non uso.
 
Indietro
Alto Basso