• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Box Sets - Questioni Commerciali

Oggi ho attivato Sky Go Plus ed anche io mi ritrovo SBS attivato.

Avete la pagina dove poter vedere il prezzo della propria fattura?

Nella vecchia impostazione del FaiDaTE c'era una apgina, forse arricchisci abbonamento, dove vedevi quello che avevi e quanto pagavi.

Ora non riesco a trovarla.

La cosa strana è che SGP l'ho attivato in mattinata, e subito dal tablet SGP e SBS funzionavano, mentre dalla tv lo SBS non funziona e mi dice che non è presente nell'abbonamento.

Strano questo regalo non pubblicizzato, sarà per tutti o solo per alcuni fedeli clienti?
 
ok grazie. Cmq caso mai poi verifico anche da fattura.

Poi verifico se funziona e se c'è, però vorrei capire non è che allunga data scadenza abbonamento o ci sono altri vincoli?
 
Anche io mi ritrovo Box Sets attivo senza averlo richiesto.
 
Anche io mi ritrovo Box Sets attivo senza averlo richiesto.
Ciao,io invece me lo trovo disattivato da qualche giorno e lo avevo in promo per 12 mesi fino a fine agosto 2017.
Ho chiamato per informazioni in merito e mi è stato detto che per adesso lo stanno disattivando agli abbonati che lo avevano in promozione e che dall'1 luglio sarà gratis per tutti,sia per gli abbonati che lo pagavano e per quelli che lo avevano in promo,stanno riallineando i sistemi per far si che dal 1 luglio sia gratuito per tutti,così mi è stato detto,sarà vero?
 
Ultima modifica:
Chissà perché lo fanno, perché pochi lo attivavano a pagamento, o perché hanno capito che non è chissà cosa in più ma un servizio dovuto nel pack base dove ci sono le serie, oppure per tentare di fare qualche nuovo abbonato patito delle serie.
 
Includerlo nel pack base è la cosa più sensata che potessero fare. Non so quanto possono aver guadagnato dal metterlo a 5 euro...guadagneranno sicuramente di più con i nuovi clienti che probabilmente arriveranno ora che Sky ha i diritti per l'EL e la CL per il triennio 2018-21.
 
Considerato quanto costa Sky, chiedere 5 euro al mese per un servizio che i concorrenti OTT offrono incluso in offerte più economiche era davvero troppo fuori mercato. Lo hanno capito a Sky e si sono messi in linea con la concorrenza, anche se avrebbero dovuto offrirlo senza sovrapprezzo fin da subito.
 
Ottimo! Anche io mi ero accorto che nel fai da te risultava attivato, ma non ci avevo fatto troppa attenzione. Sensato il fatto di metterlo nel pack base.
 
Appena visto anche io sul sito.

Ora verifico se è davvero così, perchè sarebbe una gran cosa.

EDIT: Confermo e mi chiedo, tutte le serie sono in SD?
 
Ultima modifica:
Ho provato su alcune locandine e c'è la doppia scelta HD/SD.
Visto che c'erano stati problemi che se impostavi il decoder di chiedere se scaricare in HD o SD, venivano scaricati delle puntate sbagliate, imposta il decoder di scaricare sempre in HD. Impostandolo non scarica solo in HD ma ti scarica anche gli episodi giusti.
 
Che poi, come già detto, io avevo attivo il box sets gratis già da due mesi, inizialmente pensavo ad un errore visto che avevo richiesto di eliminarlo con la disattivazione di famiglia, e invece...
 
Ho provato su alcune locandine e c'è la doppia scelta HD/SD.
Visto che c'erano stati problemi che se impostavi il decoder di chiedere se scaricare in HD o SD, venivano scaricati delle puntate sbagliate, imposta il decoder di scaricare sempre in HD. Impostandolo non scarica solo in HD ma ti scarica anche gli episodi giusti.

Ottimo, quindi dal decoder si possono scegliere le due soluzioni. Invece dall'ondemad su pc si può scegliere o si ha solo SD?
 
Sky Go e Sky Go Plus con relativo download sono solo in SD, niente HD.
 
Una puntata HD è quasi sempre sopra 1 gb di peso, quello SD meno di 500 mb.
 
mi è arrivato il messaggio sul decoder "boxsets incluso per tutti i clienti" ottimo! potrò togliere sky famiglia...
 
Screenshot
9821cebfd21851fe37bdf517f44e254e.jpg
 
Indietro
Alto Basso