• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

siti legali per la serie a

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Ciao ragazzi forse vado in vacanza in una nazione dove la serie a non viene trasmessa.....vorrei sapere se ce un sito legale ( anche quello per le scommesse) in cui è possibile vedere i match della serie a in particolare del MILAN::...
 
Di legale e che se ne possa parlare qui non so, forse sono geolocalizzati, per fare un esempio Sky Go dovrebbe solo essere visibile in Italia.

Al limite puoi guardare qui http://liveonsat.com/los_soc_e_italy_A.php su che canali va la partita e vedi se c'è un canale del paese dove vai in vacanza, e se quel canale la trasmette sul sito. O provare se tra i canali indicati, ce ne fossero di visibili dal loro sito, oltre i confini del paese di origine.
 
ad esempio.....nelle filippine la serie a non viene trasmessa quest'anno....ce un sito tipo espn dove è possibile abbonarsi per vedere la serie a?
 
Forse se dici la nazione è più facile :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
dunque, se non dici con esattezza il paese dove andrai non è possibile dire nulla. A fronte del paese in cui ti trovi, devi vedere in quel territorio chi detiene i diritti per lo streaming e la visione della serie A italiana, dopodichè valutare la sottoscrizione all'eventuale servizio che offrono.
In linea di massima quello che ti ha indicato Papu è valido e può darti delle indicazioni sommarie, considerando che quanto trovi sul sito di live on sat è comunque un elenco di trasmissioni satellitari.
 
dunque, se non dici con esattezza il paese dove andrai non è possibile dire nulla. A fronte del paese in cui ti trovi, devi vedere in quel territorio chi detiene i diritti per lo streaming e la visione della serie A italiana, dopodichè valutare la sottoscrizione all'eventuale servizio che offrono.
In linea di massima quello che ti ha indicato Papu è valido e può darti delle indicazioni sommarie, considerando che quanto trovi sul sito di live on sat è comunque un elenco di trasmissioni satellitari.
va in Asia: liveonsat è praticamente inutile purtroppo. Sia per i footprint satellitari di riferimento, sia perché i broadcaster per la stessa lega hanno i diritti in alcuni paesi ed in altri no. Per quanto riguarda Skygo, è naturalmente visibile ovunque se in vpn verso l'Italia,ma siamo al limite del legale. Per quanto un servizio di proxy estero o vpn a pagamento sia legalissimo ;)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
nelle filippine ed al posto della serie a verrà trasmessa la ligue 1? quindi è per questo che cerco siti legali..
 
nelle filippine ed al posto della serie a verrà trasmessa la ligue 1? quindi è per questo che cerco siti legali..
è vero,ho controllato:la ligue1 ha sostituito la serie A. Purtroppo il nostro campionato ha sempre meno appeal nel mondo e si comincia a far fatica a vedere fuori dall'europa. A questo punto penso che te sarai costretto ad usare una buona VPN per geolocalizzarti in Italia o nel paese di riferimento del tuo abbonamento, ciao

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
serie a su streaming legali

se dovessi andare in oceania con una buona connessione potrei vedere la serie a in streaming ovviamenti legali?
 
Facendo una ricerca veloce, sembra che se vai in Australia i diritti della serie A li ha acquistati BEIN SPORTS Australia, che offre un pacchetto streaming mensile (sembra senza vincoli) al costo di 17 dollari. Ovviamente vedresti tutta la programmazione di BEIN sports (inclusa anche Champions, la Liga, e tanto altro) . L'unico vincolo è che la visione è "solo" su computer, tablet e smartphone.
 
Facendo una ricerca veloce, sembra che se vai in Australia i diritti della serie A li ha acquistati BEIN SPORTS Australia, che offre un pacchetto streaming mensile (sembra senza vincoli) al costo di 17 dollari. Ovviamente vedresti tutta la programmazione di BEIN sports (inclusa anche Champions, la Liga, e tanto altro) . L'unico vincolo è che la visione è "solo" su computer, tablet e smartphone.

sarebbe nelle filippine ma li beinsport non trasmette la serie A
 
@MaxPinoy: ho unito la discussione che hai creato oggi alla stessa identica creata da te l'anno scorso. La prossima volta che vuoi tornare sull'argomento, fallo sempre in questa discussione. ;)
 
Facendo una ricerca veloce, sembra che se vai in Australia i diritti della serie A li ha acquistati BEIN SPORTS Australia, che offre un pacchetto streaming mensile (sembra senza vincoli) al costo di 17 dollari. Ovviamente vedresti tutta la programmazione di BEIN sports (inclusa anche Champions, la Liga, e tanto altro) . L'unico vincolo è che la visione è "solo" su computer, tablet e smartphone.

se ti abboni a unibet puoi vedere lo sport in tutto il mondo?
 
Indietro
Alto Basso