• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come aprire i file sdx

marchetto10

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2007
Messaggi
1
Ho comperato un dec- Bware hk 540 , ma non sò come aprire e modificare le liste canali.
Ho provato con Clark Tech editor 3. 23 , ma non lo apre.
Quale programma ci vuole??
Grazie
 
Ciao, benvenuto sul nostro forum. Se ti va poi passa a fare un saluto nella sezione delle presentazioni https://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

Puoi aprire le liste con estensione sdx, semplicemente con la funzione importa
- clicchi su file in alto a sinistra e poi selezioni importa
- alla finestra che si apre seleziona il decoder Bware hk540
- a questo punto vai a cercare il file da importare e il gioco è fatto

ciao ;)
 
Ciao JEEG72 a proposito di quanto dicevi vorrei evidenziare che nelle lista (V3.23) non compare più il modello BWARE HK540 ma il modello JB007 oppure il Digiquest 8100.Mi sembrerebbero compatibili a parte il fatto che non ho la lista preferiti suddivisa in 8 liste separate come sembrerebbe dall'editor ma soltanto una.Mi sfugge qualcosa o è normale? Inoltre vorrei conferma della incompatibilità con il mod. HK540GT .Grazie
 
per editare i setting del modello HK540 devi importare e esportare la lista canali usando il modello JB007.

i setting del modello HK540GT non sono assolutamente compatibili con il primo modello HK540
 
Si può fare allo stesso modo anche per rx8900?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

ho lo stesso problema con il HK490..... salvando la lista canali dal decoder ed effettuando l'importazione (V3.23), selezionando hk490, non lo apre. Da errore..... dove sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso