• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Angie Tribeca - su Joi dal 31/12/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
OFpn8Pag.jpg



HEJioij.png



Angie Tribeca
Non perdetevi la maratona della nuova serie "Angie Tribeca", solo su Joi!

Angie Tribeca (Rashida Jones) è un'agente di polizia del Los Angeles Police Department, operante da dieci anni all'interno della fittizia unità RHCU (Really Heinous Crimes Unit, ovvero Unità Crimini Davvero Odiosi).

Angie è tenace e poco incline alla collaborazione ma dovrà cooperare con un nuovo partner alquanto imbranato: l’agente Jay Geils (Hayes MacArthur), con cui si troverà a risolvere i casi più insoliti di tutta Los Angeles.

Il resto della squadra e' formato da elementi tanto eccentrici, quanto brillanti, agli ordini del capitano Atkins (Jere Burns), che cerca di tenere in riga questo gruppo decisamente sopra le righe ma che non riposa finché la giustizia non ha fatto il proprio dovere.

Jere Burns (Justified, Breaking Bad) interpreta il tenente Chet Atkins, Deon Cole (Conan, Late Night with Conan O'Brien, Black-ish) interpreta il Detective Danny Tanner e Andrée Vermeulen (New Girl, NTSF:SD:SUV) interpreta il medico legale, Dr. Monica Scholls.

Prodotta da Carousel Television, “Angie Tribeca” è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2016 dalla TBS, ideata dall'attore Steve Carell e dalla moglie Nancy Carell in collaborazione con Campbell Smith, Thom Hinkle e Ira Ungerleider (Friends, How I Met Your Mother). La serie è stata poi distribuita da Warner Bros. International Television Distribution.
Nel cast vediamo anche: Bill Murray (Saturday Night Live, Lost in Translation, Rushmore), Adam Scott (Parks and Recreation), Amy Smart (Shameless), David Koechner (The Office), Keegan-Michael Key (Key & Peele) e Cecily Strong (Saturday Night Live).


PROMO
 
Non trovo la puntata on demand. Non l'hanno ancora caricata? :eusa_think:
 
Altro che Brooklin 99 questa é demenzialità al massimo livello 😀..
Ma mi sono divertito un mondo....
Quindi solo un episodio a settimana???
 
Sì. Per 20 volte farà compagnia a Big bang theory come accoppiata.
Io la vedrò in giornata e l'ho attesa abbastanza perchè dove mette mano Steve Carell c'è da divertirsi :D
 
Questa serie è spassosissima, penso proprio che continuerò a seguirla! :lol:
 
Grandioso! D'ora in poi recitare da cani non potrà più essere un insulto :D
 
Oh, c'è Sarah Chalke!
Comunque il detective ventriloquo se l'è proprio meritata la standing ovation
 
Non ne vale la pena! :D
E' di un demenziale bellissimo :lol:
 
David Hoffman grandioso

Comunque su Play ad un minuto dalla fine si interrompe l'episodio e, almeno a me, fa riavviare la smart tv. Se si va avanti e si salta quella parte, si riesce a vedere i 20 secondi finali. Ma se non si vuol saltare, si blocca e fa crashare tutto sempre allo stesso punto.
 
Ultima modifica:
Eventualmente si può commentare la stagione 2 qui???
Primo episodio comunque, ancora ai soliti livelli....
Anche se....per ora non dico nulla
 
Indietro
Alto Basso