• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Poveri ma ricchi

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.931
Località
Milano west
Che dire...carino. detto da uno che i cinepanettoni li brucerebbe..

La famiglia Tucci, composta dai genitori Danilo e Loredana, i figli Tamara e Kevi (senza la enne per ignoranza del padre), la nonna Nicoletta e lo zio Marcello, vive nella zona sperduta di "Torresecca", alla periferia romana, in condizioni piuttosto critiche, ma nonostante ciò sono tutti abbastanza allegri e spensierati.

Un giorno, inaspettatamente, con un colpo di fortuna vincono 100 milioni di euro, e decidono di godersi la vincita senza però farne parola con nessuno, poiché sanno che altrimenti tutto il paese verrebbe da loro a chiedergli una mano, rischiando così di ritornare i poveracci di una volta. Purtroppo il segreto viene presto svelato, e tutta la famiglia è costretta ad emigrare in un'altra città. Si recano allora a Milano per iniziare una nuova vita.


wikipedia.
 
Sapete che ê un film preso pari pari, cognome compreso, da un film francese?
Non è che ci voglia molto a scrivere un film del genere...
les_tuche_film_affiche_e1449758909348.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ahahaha domani lo vado a vedere, ma per fortuna hanno preso l'idea da un altro film almeno è probabile che sia uscito qualcosa di meglio del solito.
 
Sarà che avevo aspettative basse, però mi è piaciuto parecchio 😃

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 
Lho visto prima di Natale comunque.. Niente di che
Visto ieri Natale a Londra.. Che sceneggiatura schifosa. Si vede lontano un miglio che è girato nella main street USA di Cinecitta World


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sapete che ê un film preso pari pari, cognome compreso, da un film francese?
Non è che ci voglia molto a scrivere un film del genere...
les_tuche_film_affiche_e1449758909348.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

counque sono onesti, nei titoli di coda lo dicono che si sono ispirati a quel film.
 
Per me uno dei "migliori" cinepanettoni 😁 (visto che è un rifacimento... non era nemmeno difficile)

Inviato dal mio K00Y utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso