Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Digiquest F777 - Problema registrazioni

L'avatar di S7efano

Predefinito

La voce dell'Epg che dico la trovi qui:

Entra nell'EPG di un qualsiasi canale, premi FAV, ti appariranno due voci: la seconda Ŕ quella relativa alla registrazione dei dati epg su usb, impostala su "spento" prima di registrare
    Il fatto del file system Ŕ un po' un mistero... io ho squadrettamenti con FAT32 della chiavetta. FAT32 su disco fisso non mi dÓ problemi.
    Altra cosa, prova a formattare la chiavetta usando la voce del decoder, quindi non col pc; in modo che certamente il formato sarÓ esattamente come lo vuole il decoder (dimensione cluster ecc...).

Cmq a meno che non sia guasto Ŕ sicuramente un problema di supporti; non del bitrate non supportato, tieni conto che pu˛ registrare fino a 3 canali contemporaneamente e permettere di vederne un quarto. Non ho mai provato... ma anche in tal caso, i limiti a cui si va in contro se ci sono, sono da imputare ai limiti dei supporti usati via usb o impostazione di questi.
    Ultima modifica di S7efano; 03-01-17 alle 02:47
    Ricezione satellitare: Hotbird (13░ Est) + Astra 1 (19,2░ Est) + Astra 2 (28,2░ Est) + Astra 3 (23,5░ Est).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    La voce dell'Epg che dico la trovi qui:

Entra nell'EPG di un qualsiasi canale, premi FAV, ti appariranno due voci: la seconda Ŕ quella relativa alla registrazione dei dati epg su usb, impostala su "spento" prima di registrare
    Il fatto del file system Ŕ un po' un mistero... io ho squadrettamenti con FAT32 della chiavetta. FAT32 su disco fisso non mi dÓ problemi.
    Altra cosa, prova a formattare la chiavetta usando la voce del decoder, quindi non col pc; in modo che certamente il formato sarÓ esattamente come lo vuole il decoder (dimensione cluster ecc...).
    Ok provo e ti faccio sapere, grazie.

Predefinito

Ho fatto le prove, ma con quella chiavetta NTFS da 32 GB e non cambia nulla.
    Capita che squadretti, ad ogni registrazione fatta con RAI 1 HD.
    Con l'altra FAT 32 da 16 gb, ho fatto 10 registrazioni da 2 ore l'una e non mi ha mai squadrettato.
    Pur non riuscendo a capire il motivo di queste differenze, a questo punto user˛ quest'ultima per le registrazioni.
    Visto che dopo diversi test sembra affidabile.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Una curiositÓ relativa alle registrazioni. Qualche giorno fa ho registrato uno spezzone di un film, la registrazione Ŕ composta dal file a/v vero e proprio pi¨ grosso e da altri file piccolini. Sul PC come sempre copio solo il file principale. Sul decoder ho cancellato dall'apposito men¨ la registrazione che ha provveduto a cancellare tutti i file. Il file principale ce l'avevo ancora sul PC e decido di riportarlo sul decoder, e si vede e funziona perfettamente anche senza quei file piccoli. Quindi a che servono i file piccoli? Forse a unire le registrazioni lunghe composte da pi¨ file da 4 GB?
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 -
    tiv¨sat - sky & FW +14 anni

L'avatar di S7efano

Predefinito

Si, sicuramente sono dei file gestionali... e consentono di vedere il video dal player (in questo caso dell'F777) come un "tuttuno" in pratica analogamente come avviene sui DVD-Video dove i file vob di 1GB sono collegati dalla struttura del DVD composta da piccoli file appositi (file IFO). Se non si metteono questi file, i video possono essere visti in quanto di per sÚ standard, ma singolarmente e non collegati (anche se poi i lettori possono avere la funzione che permette di vedere i file in successione quindi senza basarsi su altri file). Sicuramente anche l'F777 ha una gestione del genere...

Ho provato a curiosare in quei file piccoli (.idx e .rap) con editor esadecimale, ma non si capisce niente di che... solo dall'estensione idx presumo faccia da indice (index). Il .rap non Ŕ ho idea. Stessa cosa avviene col decoder Mvision e presumo un po' tutti i pvr hanno dei file proprietari con cui gestiscono la visione delle registrazioni. Nel caso dell'Mvision i file hanno estensione .ifo proprio come quello dei DVD, anche se sarÓ sicuramente differente come formato, oltre all'idx.
    Ultima modifica di S7efano; 10-01-17 alle 00:38
    Ricezione satellitare: Hotbird (13░ Est) + Astra 1 (19,2░ Est) + Astra 2 (28,2░ Est) + Astra 3 (23,5░ Est).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Grazie della spiegazione.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777 Mio imp. e report
    C-Tech HD4100 Plus - myskyhd BSB DRX892i - skyhd Pace 831 -
    tiv¨sat - sky & FW +14 anni

LocalitÓ
    Friuli Collinare

Predefinito

Xenokz, anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi. Registravo con una Kingston DT100 G3 su Das Erste HD ed era un disastro totale. Sono passato a un Hard Disk e funziona che Ŕ una meraviglia. E anche a me il test velocitÓ dava risultati elevatissimi. E la cosa strana Ŕ che la stessa chiavetta su un altro decoder satellitare funziona perfettamente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da feder94 Visualizza Messaggio
    Xenokz, anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi. Registravo con una Kingston DT100 G3 su Das Erste HD ed era un disastro totale. Sono passato a un Hard Disk e funziona che Ŕ una meraviglia. E anche a me il test velocitÓ dava risultati elevatissimi. E la cosa strana Ŕ che la stessa chiavetta su un altro decoder satellitare funziona perfettamente!
    Ho letto solo adesso che hai scritto anche qui, ormai ti ho risposto nel topic della recensione...
    Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato