• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Fall 3 - Dal 30/12/2016 su Sky Atlantic

Lei è molto 😍
Vista la s03e01, ovviamente in inglese coi sottotitoli.
Il mix di accenti irlandesi e inglesi mi piace sempre tantissimo.
Non mi ha deluso come primo episodio.
 
Io invece ero dubbioso....ho visto il primo episodio e, onestamente, non vedevo l'ora che finisse....
Non dico che non sia buono, ma nooo basta 😀
Però ammetto Gillian é sempre magnetica
 
Io invece ero dubbioso....ho visto il primo episodio e, onestamente, non vedevo l'ora che finisse....
Non dico che non sia buono, ma nooo basta 😀
Però ammetto Gillian é sempre magnetica
Il difetto che ha è che gli episodi sono inutilmente troppo lunghi. Se gli oltre 60 minuti fossero pieni di eventi sarebbe perfetto, ma invece la motivazione è che le scene sono molto lente.
 
In questo caso specifico, più che lenta, oserei un statica e noiosa..
Un'ora di, praticamente, cure ospedaliere e poco altro.....in un crime investigativo ed aggiungiamo psicologico....sono troppe, per me almeno!!!
 
Invece ciò che mi piace è proprio questa carica di dettagli, di cose e particolari e gesti familiari, come se davvero fossimo lì.
 
Io ho apprezzato molto la cura dei particolari nel primo episodio. Ma io sono così, mi appassiono al dettaglio!

Devo dire che finché è stato in coma il personaggio, Jamie Dornan ha dato il meglio di se.
Appena si è svegliato, è tornato il solito attore mediocre.
 
Jamie Dornan non è un attore, è un modello. Però in questa serie secondo me è salvabile. Non sfigura contro un mostro di bravura come la Anderson secondo me. Da vedere in lingua... lui recita in accento irlandese, lei in inglese ovviamente.
 
Sono stato frainteso... Intendevo chiedere se nel ruolo stia "recitando", o ha realmente perso la memoria.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Jamie Dornan non è un attore, è un modello. Però in questa serie secondo me è salvabile. Non sfigura contro un mostro di bravura come la Anderson secondo me. Da vedere in lingua... lui recita in accento irlandese, lei in inglese ovviamente.

In effetti è una serie difficile da seguire in lingua, per due motivi: la maggior parte degli attori ha un accento britannico (a mio avviso più difficile da capire rispetto a quello statunitense); poi la Anderson sussurra, non recita!
 
della Anderson mi piace quelle camicette di seta larghe che tiene leggermente aperte , questi sono i dettagli che mi prendono! ;-)
 
Io m sa che finisco..al terzo episodio ormai non ha molto da dire questa stagione
 
Riprende un po' il canovaccio di altre serie britanniche con una stagione in cui si ha già in mano il colpevole e si allunga il brodo.
 
Veramente un peccato, aspettavo con ansia questa terza stagione ma finora è stata deludente, "moscia" senza colpi di scena , una delusione.
Ormai arrivo in fondo tanto mancano 2 puntate però mah.
 
Indietro
Alto Basso