• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malfunzionamento Box Sets

Rops84

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
310
Località
Sardegna
Ragazzi, da una settimana circa sto riscontrando dei problemi con il funzionamento del Box Sets: all'improvviso smette letteralmente di funzionare, indipendentemente da quello che sta facendo il MySky. Per un po' di tempo (che va da un minimo di un paio d'ore a un giorno intero) non riesco più a entrare nella cartella Box Sets, che mi appare vuota

mmFJwQI.jpg


Se provo a entrarci lo stesso, mi appare un messaggio di errore

ZWaxIcc.jpg


Tutte le altre sottocartelle dell'Ondemand invece continuano a funzionare perfettamente, il problema è solo con questa. Sono collegato a Internet tramite Powerline, connessione ultrastabile e abbastanza veloce. A volte è capitato che stessi scaricando un contenuto dal Box Sets e improvvisamente sia apparso il messaggio "Si è verificato un errore etc" e mi dà Registrazione Fallita. Ovviamente durante il problema ho provato a riavviare sia il decoder che il powerline ma è cambiato nulla. Il tutto si risistema "da solo", per lo meno finora. Adesso è più di un giorno che non va e sto iniziando a farmi due domande. Che cosa potrebbe essere?
 
Confermo anch'io lo stesso identico problema, con sky link e decoder BskyB 890.
Oltre a questo tutti i contenuti on line di cinema si fermano alla prima schermata, praticamente mi sono ritrovato un on demand castrato.

EDIT: ho questo problema ad un paio di giorni circa. Nei giorni precedenti ho provato a riavviare decoder, spegnere e riaccendere router e sky link senza successo. Poco fa ho tolto corrente a decoder e riavviato, ora sembra funzionare.
 
Ultima modifica:
Idem anch'io,mi è capitato già due volte.Ho dovuto staccare corrente al decoder e tutto si è sistemato.
 
Stesso problema di Rops84, solo che oltre a boxset non funziona neppure il cinema on demand. Provo anch'io a staccare l'alimentazione elettrica e vediamo se si risolve.


AGGIORNAMENTO: staccata l'alimentazione del decoder, l'on demand e boxset hanno ripreso a funzionare!
 
Ultima modifica:
Ho riacceso dopo una settimana sky e anche per me questo errore! Riavviato una prima volta e solito errore, però connessione ok. Prima non andava nemmeno la connessione... Adesso sono al secondo riavvio...
 
A me continua a farlo...Porterò il decoder a verificare...
 
Dopo aggiornamento decoder di due sere fa, ieri tutto ok. Ma visto che ho prenotato la verifica, lo porterò ugualmente...
 
Indietro
Alto Basso