• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratti telefonia fissa solo voce: situazione attuale

Inoltre credo non sia più sottoscrivibile visto che la special non è più attivabile semplicemente rispettando 40 anni/1 anno ma solo se offerta dall'operatore (o in MNP da OLO)
 
A parte l'offerta economicamente svantaggiosa, il costo dell'opzione mobile viene addebitato in fattura?

non è riportato.

Ne approfitto inoltre per segnalare che, nonostante cambiassero conituamente discorso, gli operatori di twitter han confermato la compatibilità tra Voce+Extra Voice.
 
TuttoVoce Superspecial attualmente limitata a OLO in rientro.


Per tutti è attivabile la Tuttovoce special "classica" con sconto di 7€ al mese (29.90€ per sempre).

In alternativa, ancora possibilità di fare voce con opzione Tim extra voice a 23.87€
 
Aumentati i prezzi a listino di TIM TUTTO VOCE a 38,80.

L'opzione EXTRA VOICE, ancora attivabile per i già clienti da trasparenza tariffaria, non è più visibile sul sito.
 
Ultima modifica:
Moltissime cose non ci sono più sul sito da quando lo hanno aggiornato, non escono nemmeno col motore di ricerca.
 
Moltissime cose non ci sono più sul sito da quando lo hanno aggiornato, non escono nemmeno col motore di ricerca.

Di quali parli nello specifico?
Resta curioso, nel caso di Tim Extra Voice, il fatto che lo nascondano (volutamente?) e che non esista una pagina dedicata raggiungibile da TIM VOCE.
 
Ultima modifica:
Di quali parli nello specifico?
Resta curioso, nel caso di Tim Extra Voice, il fatto che lo nascondano (volutamente?) e che non esista una pagina dedicata raggiungibile da TIM VOCE.

se volete tagliare tutti i costi esagerati degli operatori. cercate operatori voip con san google, io ho fatto cosi' e addio alle loro tariffe
esose.:icon_bounce:
 
Chi è, condizioni economiche della Seconda Linea, Opzione INTERNATIONAL, TIM Connect, TIM Smart e così via.
 
Perché quel link non affronta anche le sole tariffe voce?
 
Ultima modifica:
Non c'entra nulla che non sono sottoscrivibili, a suo tempo uscivano anche offerte non più sottoscrivibili. Per il Chi è intendo che il motore di ricerca fa pena e non esce se si inserisce tale chiave di ricerca. Per Seconda Linea ho specificato che mancano le condizioni economiche, quindi al momento se il cliente non contatta TIM non sa che per l'opzione Seconda Linea è gratis il costo di attivazione e il canone, tranne per chi la TIM Connect che costa € 0,90/mese. Io parlo di Opzione International.
 
Ultima modifica:
Non c'entra nulla che non sono sottoscrivibili, a suo tempo uscivano anche offerte non più sottoscrivibili. Per il Chi è intendo che il motore di ricerca fa pena e non esce se si inserisce tale chiave di ricerca. Per Seconda Linea ho specificato che mancano le condizioni economiche, quindi al momento se il cliente non contatta TIM non sa che per l'opzione Seconda Linea è gratis il costo di attivazione e il canone, tranne per chi la TIM Connect che costa € 0,90/mese. Io parlo di Opzione International.

Scusa ma se non sono sottoscrivibili non ha senso tenere pagine dedicate.
Ormai è assodato che l'unica offerta disponibile per ex e nuovi è la Tim Super, con seconda linea gratis.
La pagina dedicata di Tim Super indubbiamente dovrebbe aggiungere una sezione dove specificano la possiblità.
 
Ultima modifica:
Prima tramite il motore di ricerca usciva tutto, comprese le offerte e le promo nascoste, qundi l'aggiornamento del sito non è completo. Le offerte non sottoscrivibili sono nella sezione Trasparenza tariffaria, ma non escono col motore di ricerca. L'attuale offerta per i nuovi clienti a € 19,90/mese non si chiama TIM Connect?
 
Ultima modifica:
Prima tramite il motore di ricerca usciva tutto, comprese le offerte e le promo nascoste, qundi l'aggiornamento del sito non è completo. Le offerte non sottoscrivibili sono nella sezione Trasparenza tariffaria, ma non escono col motore di ricerca. L'attuale offerta per i nuovi clienti a € 19,90/mese non si chiama TIM Connect?

Io parlavo di offerte sottoscrivibili.

Attualmente l'unica offerta internet per i già clienti è la Tim Super a partire da 29,90.

La Tim Connect XDSL a 19,90€ (modem +5€, chiamate +5€) è solo FTTC e per portabilità/nuove attivazioni ma si attiva solo via operatore 187.

La Tuttovoce Superspecial da ottobre è a 19,50, ma è per le portabilità ed è attivabile online.

La Internet Senza Limiti + Opz. Superinternet risultano scadute al 31/12/2020.

Ad ogni modo se dovessero rendere visibili anche le offerte non più sottoscrivibili, FISSO e MOBILE, hai idea del numero di pagine necessarie?

Edit: TUTTOVOCE e TUTTOVOCE SUPERSPECIAL risultano scadute anch'esse al 31/12/2020 da trasp. tariffaria sebbene sul sito, al contrario, dicano che la SUPERSPECIAL ha il contributo gratis fino al 10/01/2021. Voce+Extra Voice è ancora attivabile ma è apparentemente simile alla Tutto Voce, non avendo la ADSL.

Quindi effettivamente c'è molta confusione sul sito.
 
Ultima modifica:
Io ricordo che c'era l'Opzione Voice per chi ha TIM Connect e la Extra Voice credo valida per le altre offerte, non so se esiste qualche variante che ha una denominazione leggermente diversa dette Opzione Voce o Extra Voce, fatto sta che sul sito ci sono le opzioni voce non sottoscrivibili, per esclusione le altre dovrebbero essere sottoscrivibili, ma si sa che la logica in questo caso non serve a nulla.

VOCE al 30 giugno 2017

LINEA ISDN al 30 giugno 2017

Prezzi base (offerta non più attivabile dal 1° maggio 2015)

TUTTO VOCE al 30/04/2015

Voce Senza Limiti al 28/03/2014

Voce Senza Limiti al 29/10/2010

Alice Voce No Problem

Alice Voce No Problem Plus

Alice Voce Zero Plus

Teleconomy Internet

Super Chiama Mobile

Alice Voce City

Telecom Zero
 
Io ricordo che c'era l'Opzione Voice per chi ha TIM Connect e la Extra Voice credo valida per le altre offerte, non so se esiste qualche variante che ha una denominazione leggermente diversa dette Opzione Voce o Extra Voce, fatto sta che sul sito ci sono le opzioni voce non sottoscrivibili, per esclusione le altre dovrebbero essere sottoscrivibili, ma si sa che la logica in questo caso non serve a nulla.

L'opzione VOCE esiste per la Tim Super e per la Tim Connect (ora solo retention e solo FTTC):
"OPZIONE VOCE

Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate."

La Extra Voice è ancora sottoscrivibile.
 
Indietro
Alto Basso