• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless 7 - su Premium Stories dal 5/01/2017

Assai
La reazione della vecchia Fiona è stata anche la mia reazione :D
 
Assai
La reazione della vecchia Fiona è stata anche la mia reazione :D
Solo che difficilmente vedrai la vecchia Fiona uscire dalla doccia, la nuova Fiona ce la siamo già beccata al primo giro in tutto il suo splendore
Tornando seri, Ian per me è sempre commovente. Chi lo interpretata è poi sempre di una intensità straordinaria.
Ah, dimenticavo: l'asilo è da perdenti
 
Troppo divertente questa terza puntata! :D Sto ancora ridendo per la nuova Fiona, è UGUALE! :)
 
Vista la quarta puntata. Mi piace molto il rapporto che Carl ha instaurato con il padre della sua ex ragazza, vede in lui una figura paterna (dato che Frank è sempre stato assente come padre) e vuole cambiare vita iscrivendosi all'accademia militare. Mi piace l'evoluzione di Carl, sta mettendo la testa a posto.

Molto bella la scena finale....Fiona con uno sfavillante vestito rosso esce fuori dalla tavola calda per fumarsi una sigaretta e dalla vetrata guarda con affetto i suoi fratelli e sorride. :love9:

ps: il padre di Svetlana è divertente! :lol:
 
vede in lui una figura paterna (dato che Frank è sempre stato assente come padre)

Molto bella la scena finale....Fiona con uno sfavillante vestito rosso esce fuori dalla tavola calda per fumarsi una sigaretta e dalla vetrata guarda con affetto i suoi fratelli e sorride. :love9:

Quando qualche anno fa, prendendo spunto dalla scena degli abbracci, che formavano un corpo solo, avvisai che Shameless fosse una serie educativa, ispirata alla somma morale del bene della famiglia, della unità degli affetti, del bisogno reciproco, pochi mi avevano creduto. Altri erano fermi alle "parolacce" e a crudeltà varie.
 
Quando qualche anno fa, prendendo spunto dalla scena degli abbracci, che formavano un corpo solo, avvisai che Shameless fosse una serie educativa, ispirata alla somma morale del bene della famiglia, della unità degli affetti, del bisogno reciproco, pochi mi avevano creduto. Altri erano fermi alle "parolacce" e a crudeltà varie.

Lo penso anch'io....per me è una serie che manda dei bei messaggi soprattutto sul valore della famiglia. I Gallagher sono una famiglia atipica, sgangherata, piena di problemi ma sono pur sempre una famiglia. I fratelli litigano spesso tra di loro ma si vogliono molto bene e sanno sempre ricompattarsi nel momento del bisogno. Anche Frank pur con tutte le sue pecche e i suoi mille difetti ha un bisogno disperato di avere una famiglia e a modo suo ama i suoi figli anche se non sa dimostrarlo. La falsa famiglia Gallagher che ha formato dimostra proprio questo suo desiderio di avere una famiglia.
 
Brava. I nuovi Gallagher, maldestro tentativo di recuperare il reale solo con l'artificio paradossale di somiglianze fisiche improponibili, è la naturale proiezione di un bisogno. Ho collegato questo esperimento (tra l'altro preordinato a un miglioramento comportamentale e sociale in genere: loro devono apparire migliori e progrediti) a una delle prime frasi di Frank nei primi minuti della prima stagione. Ricordo che nel contesto narrativo in cui presenta i figli, uno per uno, manifesta (non a loro, ma) confidenzialmente orgoglio e amore: ciascuno di loro ha qualcosa di me. Lui lo ha detto.
 
Forse è la volta buona che la (vera) famiglia Gallagher mette la testa a posto. :D Anche se la cosa che mi ha più colpito di questa quarta puntata è la doccia di Svetlana. :laughing7:
 
Forse è la volta buona che la (vera) famiglia Gallagher mette la testa a posto. :D Anche se la cosa che mi ha più colpito di questa quarta puntata è la doccia di Svetlana. :laughing7:
Ah ho capito, devi cambiare la doccia a casa e ti piace il modello di quella marca?
 
Che strazio seguire questa serie su Premium però. Anche questa settimana, per la quarta volta, solo doppio audio e niente sottotitoli. Prima te la fanno seguire e recuperare su Infinity con tutte le comodità, in estate o quando sarà metteranno la nuova stagione su Infinity con tutte le comodità. Ma nel mentre, su Premium, te la fanno seguire monca. Ma perché si perdono in queste scemenze? Gli manca sempre il centesimo per fare l'euro.
 
E comunque non possono stare tutta una puntata senza far parlare Liam! Ci stavano abituando così bene :D
 
William H. Macy, l'attore che interpreta Frank, ieri sera è stato premiato ai SAG Awards (il premio del sindacato degli attori di Hollywood) come ''Miglior Attore in una comedy''. :)
 
William H. Macy, l'attore che interpreta Frank, ieri sera è stato premiato ai SAG Awards (il premio del sindacato degli attori di Hollywood) come ''Miglior Attore in una comedy''. :)
16265163_1341841922540876_7050782130057048070_n.jpg

STANDIG OVATION :)
 
Kev è grosso quanto bamboccione, ha un criceto nel cervello. Svetlana ha adottato le gemelle di Kev e Veronica, Veronica ha adottato il bimbo di Svetlana...e Kev praticamente resta tagliato fuori. Persino il padre di Svetlana diventa ufficialmente nonno delle gemelle. Ho la sensazione che prima o poi Svetlana e il padre metteranno nel sacco Kev e Veronica. Sono due marpioni.

Frank ha una fortuna sfacciata...cade sempre in piedi. Ne sa una più del diavolo. :)

Debbie è in caduta libera....in questa puntata ha toccato il fondo, specialmente durante il litigio con la barbona. Adesso vediamo come se la caverà con gli assistenti sociali. :doubt:

Carl è Apache per il 33,5%. :lol:
 
Ma è tutta la famiglia - o quasi - ad avere fortuna nelle sfortune. Che Frank sia un genio è ormai assodato :D inoltre come politico avrebbe fatto molta strada. E non è detto che non la farà, da lui mi aspetto di tutto!
Invece Carl si salva in calcio d'angolo e Debs ha trovato dal nulla, proprio alla Frank nelle stagioni scorse, una persona da cui attingere in futuro. Bisogna vedere anche la sorella di Derek cosa farà dopo averla vista così. Insomma, non mi preoccuperei più di tanto dei servizi sociali. In casa Gallagher sono sempre stati presenti.
 
Frank è finito di nuovo dalle stelle alle stalle ma tanto ne escogiterà presto un'altra delle sue. Alla prossima trovata. :)

Carl aveva paura del nonnismo all'accademia militare ma neache il tempo di entrare e ha subito steso un suo commilitone. Grande Carl! :lol:

Fiona secondo me sta prendendo una cantonata colossale con l'acquisto della lavanderia e il prestito chiesto alla banca dando in garanzia la sua casa. La vecchietta sembra soffrire di demenza senile e il contratto che ha firmato potrebbe non essere valido. La vedo brutta, spero di sbagliarmi.

Quindi il padre di Svetlana è in realtà suo marito. Svetlana è una furbacchiona mentre Veronica e Kev sono due fessacchiotti.
 
Indietro
Alto Basso