• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il 2016 in tv tra Sanremo, le Olimpiadi, i Medici, Gomorra, Fiorello e la De Filippi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.453
Località
Torino
Anche nel 2016, nonostante la crescita degli ascolti di quelle che, una volta, erano considerate genericamente le «altre» (e che oggi invece, tra reti satellitari e digitali, raccolgono una parte importante del bacino di ascolto), la tv generalista ha confermato la sua importanza nel panorama televisivo italiano. E anche se le percentuali di ascolto non sono piu' quelle di una volta (quando il 20% di share, che oggi viene acclamato come un successo, era considerato un risultato mediocre), numerosi sono i titoli che hanno racimolato milioni di spettatori.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
mai dimenticherò questa estate...
prima gli europei (che mi impegnavano dalle 15 fino a sera tardi) e poi le olimpiadi (più di 15 gg con un occhio in tv e uno qui dentro) :D
 
mai dimenticherò questa estate...
prima gli europei (che mi impegnavano dalle 15 fino a sera tardi) e poi le olimpiadi (più di 15 gg con un occhio in tv e uno qui dentro) :D
È stata una bella estate, gli anni pari (soprattutto con le Olimpiadi) sono sempre i migliori

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Cambiano protagonisti e successi ogni anno... ma l'unica che c'è ogni anno da 20 anni è Maria, la regina della tv italiana. Ultimamente anche Carlo Conti non ne ha sbagliata una, ma nulla a che vedere con Maria.
 
Cambiano protagonisti e successi ogni anno... ma l'unica che c'è ogni anno da 20 anni è Maria, la regina della tv italiana. Ultimamente anche Carlo Conti non ne ha sbagliata una, ma nulla a che vedere con Maria.

Sarà anche la regina della TV ma io di programmi di Maria non ne ho mai visto uno che sia uno.
Per me è come se manco esistesse :D
 
Indietro
Alto Basso