• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi si sarebbe incastrata giusta per il pre-gara NASCAR e l'avrei vista volentieri, ma stanno andando troppo in lungo per me (per l'appassionato invece non è neanche male tutta sta tensione...)...

Comunque sto registrando...
 
Che gara...che dovizioso...lottare con vinales che in questo momento ha la moto più forte del lotto e' stato emozionante...bravo rossi però quando ti batte il tuo compagno di squadra ti toglie qualcosa...pessime le Honda...sono indietro di brutto...devono recuperare...il peggiore???Lorenzo...gara anonima...speriamo che si svegli per la ducati...se no c'è il rischio di un Melandri bis...
 
Peccato che quest'anno una squadra che ha due moto in pista, in pratica corre con un pilota solo. :(
 
Però che dire anche di Zarco.... per 6 giri, se non erro, è stato in prima posizione...
 
Bella gara, Iannone sempre a cannone! :D Bravo Vale, un ottimo terzo posto. Cercasi Lorenzo... :laughing7:
 
Si era capito...dai cmq era la prima gara...in più già nella Yamaha, nelle condizioni di tempo di ieri,non e' mai stato un cuor di leone...
 
Però se spendi dei soldi per prendere Lorenzo lo fai per puntare al mondiale. Con un pilota che non va sul bagnato ne appena umido e ne begnato pesante, e che vorrebbe la moto su misura, mentre sappiamo che con la Ducati è il pilota che deve adattarsi, non si vincono mondiali. Per il mondiale forse era meglio spendere cifre folli per Vinalez o Marquez, mentre se era per vincere qualche gara spendevano molto meno prendendo un ragazzino/debuttante o portando Daviez dalla Superbike, piloti che buttano la moto in curva, che tirano la staccata, non piloti che fanno le curve tonde alla Biaggi. Se la moto fosse tanto superiore si potrebbe anche puntare su Dovizioso, ma la moto non mi convince ancora, e il pilota non penso che sia in grado di correre come ieri per tutta la stagione.
 
Marquez non verrebbe mai...vinalez tra Yamaha e ducati sceglierebbe sempre la prima(e non e' l'unico)...lo stesso Lorenzo e' andato alla ducati perché non poteva rimanere più alla Yamaha...i piloti che fanno il salto dalla superbike alla motogp hanno quasi sempre fatto fiasco...la ducati non potrà mai lottare per il mondiale...non ha il budget di Honda e Yamaha...anche per me e' stato un errore prendere Lorenzo però ha il diritto di essere giudicato a fine stagione...ps.cmq(mia modesta opinione)Lorenzo tra 2-3 anni tornerà alla Yamaha...quando probabilmente Rossi si sarà ritirato...
 
Iannone lo immaginavo per terra... Troppa foga e rischio, non mi piace molto come pilota, mitico dovi e mitico il desmomotore con la desmopotenza!! Quando apriva sverniciava vignales! Che emozione!
Rossi c'è sempre ma ogni anno che passa è improbabile che migliori...
Lorenzo aspettiamo le prossime gare per giudicare, un esordio in gara con moto nuova sul bagnato non è il massimo....

Le premesse per un bel campionato ci sono!
 
Lorenzo era nella sua pista preferita (6 vittorie) e in una delle migliori x le ducati (3 anno che va a podio). Quindi il pilota di punta ducati sarà di certo dovizioso. X Lorenzo vedo tosta arrivare tra i primi 10

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Lorenzo era nella sua pista preferita (6 vittorie) e in una delle migliori x le ducati (3 anno che va a podio). Quindi il pilota di punta ducati sarà di certo dovizioso. X Lorenzo vedo tosta arrivare tra i primi 10

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io preferisco aspettare, Lorenzo non è certo l'ultimo arrivato... Possibile che gli ex Yamaha non riescano a guidare una Ducati? Vedi rossi anni fa? Poi la Ducati di oggi è tutta un'altra storia grazie a dell' igna o come si chiama.

Io da Ducatista spero
 
Io preferisco aspettare, Lorenzo non è certo l'ultimo arrivato... Possibile che gli ex Yamaha non riescano a guidare una Ducati? Vedi rossi anni fa? Poi la Ducati di oggi è tutta un'altra storia grazie a dell' igna o come si chiama.

Io da Ducatista spero
Non sono proprio 2 ducati uguali quella di Rossi e quella di Lorenzo.....la prima era un paracarro che neanche curava, la seconda dovizioso dimostra che è competitiva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non sono proprio 2 ducati uguali quella di Rossi e quella di Lorenzo.....la prima era un paracarro che neanche curava, la seconda dovizioso dimostra che è competitiva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


La Ducati che ereditò Rossi, era altamente competitiva(non per il mondiale ma vincere gare si)...solo che per Rossi(e non solo lui)fu' inguidabile sin dal primo momento...tutte le correzioni che portarono un po' per colpa del budget e un po' per la filosofia della ducati su certe caratteristiche della moto,un po' Rossi che non si adottò mai su quella moto,il risultato fu' pessimo...ha ragione Davide Rossi...diamo del tempo a Lorenzo prima di giudicare la sua esperienza in Ducati...poi probabilmente sarà pessimo però ha tutto il diritto di ambientarsi in un mondo a lui sconosciuto...
 
Non sono proprio 2 ducati uguali quella di Rossi e quella di Lorenzo.....la prima era un paracarro che neanche curava, la seconda dovizioso dimostra che è competitiva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un paracarro che qualcuno, vedi lo smisurato Stoner guidava con l'agilità di una gazzella....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso