• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalati le emozioni di Sky con Samsung. Nuovi e già clienti. Dal 30/11/16 al 8/1/17

un ultima informazione, nella fase di compilazione del premio come si fa a scegliere che voglio il premio B (codice per attivare il pacchetto+hd 30 mesi) anziché il premio A (prepagata sky) ?
Il regolamento dice che dovrebbe arrivare premio B o A, ma come lo si sceglie durante la fase di compilazione? arrivano due mail per premio A e B contenente i codici e poi l'utente sceglie in base la mail quale premio vuole?
 
Non lo si sceglie in fase di compilazione. Proprio ieri ho ricevuto il codice SKY e nella mail non è indicata alcuna procedura per ottenere un secondo codice. Magari lo stesso codice è valido per entrambe le promozioni. Oggi chiedo conferma a Samsung, li chiamo.
 
Si chiama numero verde sky...poi si divide in promo per già abbonati e non abbonati...non c'è bisogno di ulteriori codici o indicazioni
 
skygo plus non attivo

Ho attivato la promozione da nuovo cliente.
I 6 mesi di skygo plus sono partiti ma.... non ne posso usufruire.
Contattato l'assistenza mi dicono: è attivo ma non essendo attivo sky go non riesci a vederlo, è un nostru bug, ti faremo sapere.
Intanto mi conferma che i 6 mesi sono già partiti e di aspettare un paio di settimane, morale della favola è un regalo, ma pur sempre di truffa si parla! Possibile che non avessero previsto questa casistica che data l'offerta era banale prevedere? qualcuno è nelle mie stesse condizioni? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ho attivato la promozione da nuovo cliente.
I 6 mesi di skygo plus sono partiti ma.... non ne posso usufruire.
Contattato l'assistenza mi dicono: è attivo ma non essendo attivo sky go non riesci a vederlo, è un nostru bug, ti faremo sapere.
Intanto mi conferma che i 6 mesi sono già partiti e di aspettare un paio di settimane, morale della favola è un regalo, ma pur sempre di truffa si parla! Possibile che non avessero previsto questa casistica che data l'offerta era banale prevedere? qualcuno è nelle mie stesse condizioni? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

sky go plus si può avere anche se si ha sky go disattivo..
 
Sono nella tua stessa situazione..hanno continuato a dirmi rinviano il segnale..oggi mi hanno aperto assistenza tecnica..dicendomi che cmq vedrò solo ski tv perché il pack dei 6 mesi gratis non è un vero pacchetto ma una prova gratuita...mah
Ho attivato la promozione da nuovo cliente.
I 6 mesi di skygo plus sono partiti ma.... non ne posso usufruire.
Contattato l'assistenza mi dicono: è attivo ma non essendo attivo sky go non riesci a vederlo, è un nostru bug, ti faremo sapere.
Intanto mi conferma che i 6 mesi sono già partiti e di aspettare un paio di settimane, morale della favola è un regalo, ma pur sempre di truffa si parla! Possibile che non avessero previsto questa casistica che data l'offerta era banale prevedere? qualcuno è nelle mie stesse condizioni? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
qualcuno di voi invece ha provato su abbonamento esistente, dopo il downgrade dello stesso pacchetto, a riaggiungerlo subito senza problemi e attese, appunto come prevede la promo?
 
A me al servizio clienti dicono sempre che non potrò. Ma siccome nelle condizioni non è riportato tiro dritto
 
A me al servizio clienti dicono sempre che non potrò. Ma siccome nelle condizioni non è riportato tiro dritto

ma infatti, alla fine questa promo di 30 mesi su abbonamento già esistente, dovrebbe essere diversa dalle altre che fanno attendere 4 mesi dal downgrade dello stesso pacchetto che si vuole aggiungere nuovamente.. nel caso si oppongono all'attivazione oppure fanno il tentativo dopo che il cliente ha dettato il codice all'operatore, non vi è il rischio che poi l'operatore lo usi lui per altri clienti o parenti?? il timore c'è, perché gli operatori al telefono, sono molto furbi e non ci si può fidare mai..

ricordo comunque che alcune promo, riportano nelle condizioni l'attesa di 4 mesi per reinserire lo stesso pacchetto in promo, ma ovviamente sono altre promo e in questa promo diversa nelle condizioni non è specificato, strano che fin ora ancora nessuno nel forum ha provato su abbonamento esistente..
 
Sono nella tua stessa situazione..hanno continuato a dirmi rinviano il segnale..oggi mi hanno aperto assistenza tecnica..dicendomi che cmq vedrò solo ski tv perché il pack dei 6 mesi gratis non è un vero pacchetto ma una prova gratuita...mah

Ah ecco quindi anche se si attivasse sarebbe come non averlo visto che il pacchetto base su skygo plus serve a poco..:lol: tanto vale non perderci più tempo, da una settimana che mi sbatto... quando ci contatteranno a fine promozione per chiederci un parere e di rinnovare avremo cosa rispondere :eusa_naughty::eusa_naughty:
 
Come sul pacchetto base Skygo+ serve a poco? E tutte le serie dove le metti? :D
Tornando alle grane di attivazione, ricordo che un anno fa avevo attivato un voucher Sky Calcio e pur avendo appena fatto downgrade l'ho potuto attivare ;)
Quindi sono molto fiducioso.
In ogni caso accetterò la retention solo 5-6 giorni prima della scadenza. Così, se dovessi avere problemi, ho 14 giorni per recedere dalla retention ed attivare un contratto nuovo con Samsung. Insomma, conto di cadere in piedi.
Piuttosto... per fare l'attivazione sul sito Samsung è il caso di sbrigarsi o posso fare tutto a febbraio? Cambia qualcosa?
 
Come sul pacchetto base Skygo+ serve a poco? E tutte le serie dove le metti? :D
Tornando alle grane di attivazione, ricordo che un anno fa avevo attivato un voucher Sky Calcio e pur avendo appena fatto downgrade l'ho potuto attivare ;)
Quindi sono molto fiducioso.
In ogni caso accetterò la retention solo 5-6 giorni prima della scadenza. Così, se dovessi avere problemi, ho 14 giorni per recedere dalla retention ed attivare un contratto nuovo con Samsung. Insomma, conto di cadere in piedi.
Piuttosto... per fare l'attivazione sul sito Samsung è il caso di sbrigarsi o posso fare tutto a febbraio? Cambia qualcosa?

una volta che inviano il codice via mail , non capisco il perche scrivono che la promozione è attivabile fino al 22 gennaio, semmai dovevano scrivere. attivabile fino al 12 febbraio sbaglio ? se inviano il codice via mail significa che ho già attivato la promo sul prodotto samsung che va fatta entro il 22 gennaio, quindi non capisco quel 22 gennaio via mail, ci sono ulteriori attivazioni da fare entro il 22 gennaio una volta ricevuto il codice? credo di no, visto la procedura sulle condizioni della promo, comunque alla fine questa promo per 30 mesi è un voucher a tutti gli effetti , che non centra con i pacchetti promozionati che si deve attendere 4 mesi , sbaglio?
 
Mi hanno offerto questo stesso voucher attorno ai 100€. È possibile attivarne due sullo stesso abbonamento?
 
Mi hanno offerto questo stesso voucher attorno ai 100€. È possibile attivarne due sullo stesso abbonamento?

mi pare di capire che ogni voucher è intestato ad una persona dovresti chiedere a sky se è possibile.
Più che altro sai per caso, visto che alcune promozioni hanno l'attesa dei 4 mesi per poterle riaggiungerle sullo stesso pacchetto già promozionato in precedenza, se non specifica l'attesa dei 4 mesi nel regolamento del voucher Samsung vuol dire che non si devono attendere ? perché mi pare di capire che tale attesa dei 4 mesi deve essere specificata nelle condizioni della promo, visto che alcune rientrano in quest attesa di 4 mesi deve essere specificato nelle condizioni se questa promozione permette l'attesa di 4 mesi per riaggiungere lo stesso pacchetto avuto già promozionato da poco?
 
Ciao a tutti! Ieri ho preso 2 tablet Samsung Galaxy Tab A6.. Vorrei usarne uno per aggiungere sport per 30 mesi (il pack che mi manca), oppure fare un multivision sull'abbonamento già esistente, e usare l'altro per un nuovo "contratto".. Però avrei un paio di domande..
Sull'abbonamento già attivo come funzionano i 30 mesi? Avrò il pack sport a 0 euro sulla fattura per 30 mesi, e poi dovrò chiedere il downgrade allo scadere di quei 30 mesi? C'è da qualche parte nel fai da te la possibilità di vedere i mesi rimanenti effettivi? Se invece decidessi di attivare il multivision, mi danno un decoder (immagino non mysky) e al termine dei 30 mesi come me ne posso disfare?

Per il nuovo contratto invece, nel posterino al centro commerciale c'è scritto che mi danno un prepagato di 12 mesi con sky tv + hd, e 6 mesi di un pack a scelta, mentre nel primo post qui non ho letto niente a riguardo del prepagato.. Cosa devo tener conto?
 
Apperò..... hanno decisamente allargato (e visto al ribasso) la platea beneficiaria. A saperlo...
Beh, buon per te/voi :)

@ i mod: si può aggiornare il primo post?
 
Il posterino al centro commerciale diceva A6.. Non è la stessa identica promozione del topic, cambiano le date e i dispositivi, però ho pensato di postare qua visto che è sempre la stessa con qualche modifica.. Allego la foto del posterino
https://drive.google.com/file/d/0BxUfF_uu-l0FdUtKczJOTHJQSUE/view?usp=sharing

sul sito Samsung non è riportata però quella promo, ce la vecchia versione che scadeva il 8 gennaio 2017 con richiesta promo fino al 22 gennaio 2017, la vecchia versione sul sito Samsung appena si va a cliccare, non ti riporta a nessuna pagina ma ti ricarica la home , della pagina Samsung.
Forse quella che hai trovato in negozio ha modalità di attivazione ecc. diversi
 
Indietro
Alto Basso