• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 77 in Rosa

Però un sito web, streaming, palinsesto sul sito, pagine social...
Farsi conoscere... altrimenti chi vuoi che sappia l'esistenza di questo canale? Apparte noi del forum nessuno... :)

E questo è un problema che riguarda anche 7Gold :(
 
Ciao ragazzi. Io nonostante ho fatto la risintonizzazione non lo trovo. Eppure ho letto che in Abruzzo come lcn 632.. Grazie
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi di che Tg7 si tratta? :icon_rolleyes: :eusa_think:

jJ6usaE.jpg


W07XIQ8.jpg


Grazie :)
 
Vediamo se metronotte risponde :) Altrimenti prova a chiedere nel thread della tua regione ;)

Sul canale è arrivato anche il bumper di inizio pubblicità :) E vedo che ci sono anche vari spot (anche se a volte ripetitivi). Bene :)

Viste le polemiche dei post precedenti, vi dico che almeno qui da noi, c'è in onda un promo dove viene pubblicizzato questo canale. E come viene chiamato? :D 77 in rosa :D ;)

16002925_1207799442602233_5539979969131738258_n.jpg


16115055_1207799459268898_813548503337528991_n.jpg


Qui il video del promo: https://www.youtube.com/watch?v=Aq_BlGelYS0

;)
 
Ragazzi scusate ma nel thread della mia regione non risponde nessuno.. Comunque gentilmente qualcuno dells mua regione ossia Abruzzo può dirmu perché non lo vedo? Ho letto che ha come LCN 632
 
Ragazzi scusate ma nel thread della mia regione non risponde nessuno.. Comunque gentilmente qualcuno dells mua regione ossia Abruzzo può dirmu perché non lo vedo? Ho letto che ha come LCN 632

In Abruzzo credo non c'è il Mux di 7Gold...dovrebbe essere sul Mux di Antenna10 sempre se hanno spazio.
 
Ho inserito nella prima pagina i mux che trasmettono il canale con rispettive frequenze e lcn
 
Ottimo :) Una curiosità però :) La chiusura dei programmi viene indicata a mezzanotte. Però almeno qui da noi si chiude all'1 dove poi appare il cartello.
In Piemonte, il canale è visibile anche sulla frequenza UHF 51 City Radio TV (Alessandria e provincia) sulla LCN 611 ;)
Il Mux Telestar Piemonte Fr. 41 lcn 77 TO-CN-VB-BI è visibile anche ad AL e AT... ;)
Mux Telestar Lombardia ad AL insomma... magari in zone come Valenza e Casale Monferrato, ma per il resto ad AL proprio non c'è per ovvie ragioni, o meglio per ragioni tecniche visto che ricevono da postazioni piemontesi :)
 
Ultima modifica:
Ah un'altra cosa... che volevo segnalare da qualche giorno ma che poi mi sono dimenticato.

L'audio del canale (durante le telenovele) ma forse anche in generale durante le televendite è molto basso rispetto agli altri canali in generale. Questo in Piemonte (su entrambi i Mux) ma immagino anche in Valle d'Aosta, Liguria e Lombardia... :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso