• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 77 in Rosa

Dunque controllando meglio lo splittaggio locale da Telecity viene fatto dalle 7 alle 9. Comunque dalle 4 alle 7 si vede comunque il Tg7... Vai a capire perchè oscurano la vera programmazione dalle 7 alle 9... tant'è che poi sull'altro canale dalle 7 alle 9 c'è la vera programmazione di 77 in rosa...

La novità sta che da stamattina durante la programmazione locale è stato aggiunto il logo di 77 in rosa... leggermente diverso. Più piccolo e ristretto rispetto a quello in onda poi dalle 9 in poi sulla vera versione di 77 in rosa.
24774801_1514498381932336_5842454033053806776_n.jpg

24775088_1514498431932331_1877013859305804604_n.jpg
 
Si su Linea Italia c'è da mesi. Su 77 in rosa era un plus per avere nuovamente (in parte) due canali... Evidentemente è terminato l'accordo.
 
Da ieri nel Nord-Ovest (Telecity) l'emissione del canale è a cura di Telecity 24/24h. Prima solo dalle 7 alle 9 era a cura di Telecity per poi fare lo switch sulla versione a cura di Sestarete Emilia Romagna ;) Comunque sempre televendite ci sono... :D Cambia il logo (leggermente) e probabilmente il tipo di televendite :D
 
Ho notato che sono tornate le televendite di quelle oneste persone di Gioielli D’Anna (digitate su Google per vedere i loro trascorsi giudiziari/arresti per truffa), però questa volta in onda su 77 in Rosa.

E’ proprio vero che in Italia con gli avvocati “giusti” in galera ci stai ben poco, e puoi tornare a fare quello facevi prima , W l’Itaglia.
 
Ho notato che sono tornate le televendite di quelle oneste persone di Gioielli D’Anna (digitate su Google per vedere i loro trascorsi giudiziari/arresti per truffa), però questa volta in onda su 77 in Rosa.

E’ proprio vero che in Italia con gli avvocati “giusti” in galera ci stai ben poco, e puoi tornare a fare quello facevi prima , W l’Itaglia.

e chi c'era a condurre? Joanna e compagnia che conosciamo (erano su canale italia mi fare fosse) ?? :5eek:

spero stavolta non siano gioielli farlocchi xD
 
Ultima modifica:
Perdonami, ma sarebbe stato più corretto inserirlo nella discussione sui canali del gruppo Canale Italia, visto che 77 in rosa non è collegato con ciò che hai scritto.
 
Beh in realtà si visto che nel Nord-Ovest (Telecity) su 77 in rosa va in onda quella televendita. Quindi ci può anche stare come segnalazione.
 
Se fosse ripetuta su 77 in rosa ti avrei dato ragione, qui si parla di un nuovo canale nel mux Canale Italia, quindi non c'entra niente con 77 in rosa, poi se vuoi trovare un labile collegamento fate pure.
 
Scusate se ho postato qua la novità del nuovo canale dei D’Anna, ma la notizia l’ho appresa quando ero sintonizzato su 77 in Rosa, e non è detto che 77 in Rosa non continui a trasmettere le televendite dei D’Anna pur provenendo da Canale Italia dal 15 aprile; o magari Metronotte sa qualcosa in più che noi non sappiamo.
Da quello che ho visto al momento l’indirizzo dei D’Anna per le televendite, è ad Assago in via Mario Idiomi 1/23, proprio dove c’è la sede lombarda di Telecity/7 Gold.
 
Indietro
Alto Basso