• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 77 in Rosa

e' troppo volle sto dtt cioe' ad ogni tv che nasce dobbiamo fare una nuova sintonia cioe' il canale e' il 77 e allora perché non trasmette sul mux gia' assegnato io mi sono stancato di risintonizzare ogni volta e quasi tutti i giorni. adesso nn so su che mux si trova il canale 77 ma e' possibile che il nuovo canale 77 rimanga sul stesso mux? grazie della risposta e buon anno a tutti.
 
e' troppo volle sto dtt cioe' ad ogni tv che nasce dobbiamo fare una nuova sintonia cioe' il canale e' il 77 e allora perché non trasmette sul mux gia' assegnato io mi sono stancato di risintonizzare ogni volta e quasi tutti i giorni. adesso nn so su che mux si trova il canale 77 ma e' possibile che il nuovo canale 77 rimanga sul stesso mux? grazie della risposta e buon anno a tutti.
Ma chi ha parlato di risintonizzare? È semplicemente un cambio di palinsesto per Canale 77
 
Ma il lotto... sempre roba di OKITALIA?

penso proprio di si, comunque Telestar è il relay mux, il canale viene gestito per il nazionale (escluso pubblicità locale e tg informativi ) da Bologna.

Da mezzanotte sarà inserito il Cartello di inzio trasmissioni.
Lunedi 02 Gennaio ore 07:00
 
Ultima modifica:
Ma il nome 77in rosa ????non era piu bello 77pink facile e svelto forse x gli anziani difficole da ricordare ma fra ladychannel e 77in rosa vi sara' collAborazione o guerriglia ?
 
Ora Canale 77 è in 16:9 ed ha un nuovo logo, un 77 bianco dentro una nuvola rosa , l'id è rimasto uguale.
 
Lavori in corso sul Mux 7Gold Stampa Sud (UHF 33) in Sicilia. Cambiato ID in Canale 77 in Rosa
 
Ma il nome 77in rosa ????non era piu bello 77pink facile e svelto forse x gli anziani difficole da ricordare ma fra ladychannel e 77in rosa vi sara' collAborazione o guerriglia ?

Ma quale guerriglia, è una collaborazione tra gli stessi editori (le telenovelas in italia le distribuisce solo una grande gruppo che non è mediaset per essere chiari) solo che uno è a livello locale, l'altro a livello nazionale.
 
Per curiosità ma il canale a che risoluzione é trasmessa?Sul TV Hd tutto ok,mentre su un altro TV dice che la risoluzione non é supportata
 
Indietro
Alto Basso