• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Benvenuto 2017! Nell'attesa davanti alla tv i programmi della notte di San Silvestro

preferisco di brutto la programmazione di rai1, D'Alessio proprio non mi va....
io tornerò bambino con gli aristogatti, per poi passare al nuovo anno :crybaby2:
 
:D:D Noi ovviamente durante il Cenone organizzato a casa nostra saremo sintonizzati sul trashone di Rai 1 sperando che finisca come l'anno scorso (gente ubriaca, rissa e bestemmione in sovraimpressione) :badgrin::badgrin:
 
Non mi sono mai piaciuti i programmi musicali e di intrattenimento dedicati a questa serata , le classiche kermesse da ultimo dell'anno , con i trenini danzanti che sul palco cantano a squarciagola ".....col mio amico Charlie , Charlie Brown !!" dopo la mezzanotte . Indipendentemente da chi li presenta e dove si tengono.
Preferisco allora un film , un doc , un cartone animato , addirittura un evento sportivo "live" piuttosto....

Ma stasera sono a casa di amici e non vedrò nulla in TV....

Buon 2017 a tutti !! :)
 
Beh Rai1 ovviamente, è uno dei pochi programmi Rai che seguo volentieri.
 
Io sarò fuori con amici, quindi nessun illustre sconosciuto che canta su Raiuno (ogni volta tolgono la naftalina da Silvia Mezzanotte, Luisa Corna e Antonino) né quell'obbrobrio su Canale 5.
 
Io non ho visto nulla, e sono uscito con amici dopo la mezzanotte. Mia madre ha guardato la trasmissione con Gigi D'alessio.
 
Comunque per tagliare la testa al toro non hanno messo il serpentone con gli SMS quest'anno su Rai1. Non è giusto, la gente a casa ha bisogno di esprimere la propria creatività :D:D
 
Son partito con Rai1 HD per il messaggio del Presidente e l'inizio de "L'anno che verrà", però il mancato sincronismo audio-video sul sat era pesante, in particolare con il karaoke. Sempre sul sat alle 21.30 vedo l'arrivo del nuovo anno a Dubai. Si torna in terrestre con il circo su Rai3, poi di nuovo con parabola per sentire qualche canzone di Adele su 3sat.
Lascio per un po' la tv, in strada il traffico è praticamente assente, nella casa dove arrivo si festeggia con Canale5, sopporto lo stesso. Ho visto su Rai1 HD (terrestre stavolta) il bell'incontro con Gigi & Friends. Resto in Rai per ridere con Shaolin Basket sul secondo canale HD, poi Blob su Rai3 HD dove passò il serpentone che annunciava l'attentato in Turchia :sad: . Quando sono tornato a casa, tre canali del mux1 Rai trasmettevano Rai News 24, Blob ha avuto quindi un end anticipato. Su Canale 5 devono avere invertito l'ordine dei concerti tra Adele e McCartney, ma tanto la giovane artista l'avevo già sentita prima, passo su retequattro per un buon 1990 dove si rivede un Amadeus all'epoca, e un giovane Jovanotti oltreoceano. Ok, dopo questo duplice festeggiamento, direi che il mio viaggio televisivo è a posto, si può spegnere.
Buon 2017 a tutti gli/le utenti del forum ;)
 
Blob ha avuto quindi un end anticipato
anticipato e netto, troncando di colpo lo spezzone che andava in onda. Logica (e rispetto per lo spettatore) avrebbero suggerito di mandare RaiNews al termine degli spot dell'una per poi riprendere Blob fino alla naturale conclusione eventualmente con un crawl di rimando a RaiNews per gli aggiornamenti. Ma sembra che in Rai chi decide queste cose ancora non sappia che chi riceve Rai1-2-3 riceve per forza anche RaiNews, e usi dunque la stessa logica dei tempi dell'analogico.
 
Blob l'ho perso un po' di vista l'anno scorso (2016), presumo fossero tutti spezzoni già andati in onda, questo non toglie che si potesse continuare a mandare il crawl di tanto in tanto, visto anche su Rai2 nel film seguente che fortunatamente non è stato toccato. Tralasciando i fatti di cronaca, anche in condizioni "normali", verso la fine della notte, ci si trova lo stesso programma di notizie su Rai1, 3 e News. Le zone con la diffusione del solo mux1 si trovano ad avere una diversificazione dell'offerta limitata.
 
Su ZDF HD c'era il programma "Willkommen 2017", e sul palco davanti alla porta di Brandeburgo, a Berlino, ci sono stati i seguenti gruppi musicali eurodance:

Captain Hollywood Project - More and more
DJ Bobo - Somebody dance with me, There is a party e Freedom
Fun Factory - Doh Wah Diddy
La Bouche - Be my lover e Sweet Dreams
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso