• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD

Normalmente non ho Calcio e così risparmierei 1€.
Però vediamo se riorganizzeranno i pacchetti base, serie e Famiglia, come e a che costi, era arrivato un sondaggio ma non si è più saputo nulla.
 
Ma per me pagare le 6€ andrebbe anche bene perché comunque non c'è un rincaro dei pacchetti.
Sono i canali HD che andrebbero aumentati. A sto punto cominciassero a pensare a rendere pacchetto ONLY HD.
 
Ma per me pagare le 6€ andrebbe anche bene perché comunque non c'è un rincaro dei pacchetti.
Sono i canali HD che andrebbero aumentati. A sto punto cominciassero a pensare a rendere pacchetto ONLY HD.

il rincaro dei pacchetti ci potrebbe essere sempre, quindi perchè per te i 6€ ti andrebbero di pagarli ?
poi se non aumentano i pacchetti e aumentano l'hd è la stessa cosa, un opzione cosi importante non inclusa e spalmata su tutti i pacchetti è puramente follia
 
Fate sempre sti discorsi inutili... A Sky interessa il totale che paga in media un abbonato. Se non avessero messo i 6 euro sull'HD, lo avrebbero messo da qualche altra parte. Si vede che secondo i loro studi di marketing, è questo il modo migliore per vendere il loro prodotto.

scusa quindi stai ammettendo che sky se ne "approfitta" e usa l'hd come opzione come esca per la gente, cosi che non possa criticare il costo?
 
bravo, anche spalmare i 6€ di hd su tutti i pacchetti sarebbe il giusto, tipo 6€ diviso i 6 pacchetti ci sarebbe un aumento di 1€ del prezzo attuale su ogni pacchetto cioè: sky tv , famiglia , box sets, sky cinema , sky calcio, sky sport. anche cosi possono fare

anche perchè secondo loro, il marketing è : fingiamo che i pacchetti costino meno ma lasciamo l'hd a parte e li ci ficchiamo 6 euro. ma dove sta l'onesta?
 
il rincaro dei pacchetti ci potrebbe essere sempre, quindi perchè per te i 6€ ti andrebbero di pagarli ?
poi se non aumentano i pacchetti e aumentano l'hd è la stessa cosa, un opzione cosi importante non inclusa e spalmata su tutti i pacchetti è puramente follia

io credo che sia ora che sky la smetta di creare marketing su se stessa e aprisse la testa, senza approfittarsene sul mercato italiano, che è troppo accondiscendente. siamo disposti per 4-5 diritti ad abbonarci a sta pay tv. la colpa è nostra anche, dovremmo fare barriera, forse cambierebbero le cose, certo se vedi per serie a tutti si abbonano pure se la qualita fosse pessima
 
Ma per me pagare le 6€ andrebbe anche bene perché comunque non c'è un rincaro dei pacchetti.
Sono i canali HD che andrebbero aumentati. A sto punto cominciassero a pensare a rendere pacchetto ONLY HD.

se avessero fatto 30 canali di vero hd ci potevan pure stare. ma come deduco quei 6 euro sono una gabola perchè debbono giustificare li l'aumento dei costi dei diritti che comprano. è una presa in giro
 
Normalmente non ho Calcio e così risparmierei 1€.
Però vediamo se riorganizzeranno i pacchetti base, serie e Famiglia, come e a che costi, era arrivato un sondaggio ma non si è più saputo nulla.

è proprio quel pack uno dei piu cari, ti sembra giusto risparmiare solo 1 euro?
 
Anche Premium ha aumentato il suo listino anno per anno e, sinceramente parlando, non può minimamente competere con Sky. Il nocciolo però della questione è se mi facessi l'HD come opzione, devi garantirmi l'HD su tutti i canali e non solo su quelli principali.

In Germania e Polonia, avrebbero usato MPEG4 per tutti i canali, così facendo sarebbe uscito più spazio per gli HD. A questo punto, se spalmassero le 6€ sui pacchetti, potrebbero giustamente fare upgrade diretto al solo HD, senza rimetterci nulla. Anzi, ci guadagnerebbero tra costi di upgrade del box e di produzione degli SD.
E poi diciamocelo, poter dire di avere un'offerta totalmente in HD, è comunque uno schiaffetto alla concorrenza :icon_cool:
 
penso che sky come concorrenza non abbia eguali, mediaset ha meno spazio anche volendo per fare tutto in Hd sul digitale, si vede che non gli interessa farlo subito a sky o proprio per il prossimo futuro. la vera concorrenza sarebbe esistita se avesse avuto un concorrente sulla sua stessa piattaforma cioè il sat. siccome cosi non è , tiene una posizione di forza troppo grande e quindi fa cio che vuole senza sentirsi minacciata

noi che ci lamentiamo non lo facciamo per dire che mediaset è meglio di sky, ma perchè abbiamo idee e principi che non vengono attuati dal provider satellitare monopolista italiano
 
Indietro
Alto Basso