• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon Ball Super

Da fan di DragonBall, questo DB Super è proprio una cavolata...

Capelli blu, rosa, e chissà quanti altri colori ci aspettano...

Mi fa venire in mente i tempi in cui andavo alle medie con i primi cellulari con le gif dove c'erano i personaggi di dragonball AF con capelli e trasformazioni inventate. Ecco, adesso è diventato realtà...
 
Mi fa venire in mente i tempi in cui andavo alle medie con i primi cellulari con le gif dove c'erano i personaggi di dragonball AF con capelli e trasformazioni inventate. Ecco, adesso è diventato realtà...

Quello che penso anche io, all'epoca si fantasticava di presunte nuove trasformazioni di Ssj in cui cambiava solo il colore dei capelli e l'aura, dei recolor, ora sembra che la fantasia dell'epoca sia diventata realtà...
 
La saga di Black non è stata malaccio, dai. Certo ci sono un po di incongruenze...ma da quando il punto forte di Dragon Ball è stata la trama? DB è da sempre s****ottate e onde energetiche. Poi potevano risparmiarsi un po di fan Service e qualche puntata filler veramente imbarazzante, questo sì.
 
Indietro
Alto Basso