• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 3 - su Italia1 dal 3/01/2017

Ormai si è Arrowizzato. Dopo la prima stagione buona, queste serie non riescono a ripetersi. Troppi episodi filler, poca omogeneità tra trama orizzontale e verticale, qualche bucarello qua e là. Peccato.
Siete troppo esigenti,dovreste fare voi gli sceneggiatori.Non è facile inventarsi delle trame perfette.
 
Faccio lo spettatore e non mi può piacere tutto :) Sono contento che ti faccia rilassare, a me annoia da un po' ormai. Che possiamo farci?
Se una cosa non mi coinvolge cerco di trovare i motivi. Lo stesso se mi piace. Così argomento il mio pensiero.

Non è facile creare prodotti interessanti, nessuno lo mette in dubbio. Ma ormai è troppo facile non dare continuità e livellarsi verso la normalità. Nella prima stagione si distingueva, poi è diventata una delle tante.
 
Siete troppo esigenti,dovreste fare voi gli sceneggiatori.Non è facile inventarsi delle trame perfette.


Non è che si voglia fare gli sceneggiatori, ma da spettatori permetterai che possiamo criticare....
Anche a me basterebbe che mi facessero passare 40 minuti di divertimento, ma il fatto che siano fantasy non vuol dire che qualsiasi ****ata è permessa.....
Anzi, ti dirò di più....sul fantasy sono molto più esigente del resto...
Non siamo tutti eguali evidentemente..
Un saluto...
 
Siete troppo esigenti,dovreste fare voi gli sceneggiatori.Non è facile inventarsi delle trame perfette.
Non condivido in nessun modo.
Stando al tuo ragionamento, per esempio, se chiami un elettricista a casa per un lavoro e lui te lo fa da schifo, la colpa sarebbe tua perché troppo esigente (non è facile fare l'elettricista) o sua che è un incapace?
Qui parliamo di sceneggiatori professionisti pagati fior di soldoni, il minimo che gli si può chiedere è di imbastire una trama senza buchi logici spaventosi. E il fatto che sia una ambientazione fantasy non li esenta dal mantenere una logica.
 
Non condivido in nessun modo.
Stando al tuo ragionamento, per esempio, se chiami un elettricista a casa per un lavoro e lui te lo fa da schifo, la colpa sarebbe tua perché troppo esigente (non è facile fare l'elettricista) o sua che è un incapace?
Qui parliamo di sceneggiatori professionisti pagati fior di soldoni, il minimo che gli si può chiedere è di imbastire una trama senza buchi logici spaventosi. E il fatto che sia una ambientazione fantasy non li esenta dal mantenere una logica.
Io ho detto come la penso,il mondo è bello perchè e vario.:)
 
Ormai si è Arrowizzato. Dopo la prima stagione buona, queste serie non riescono a ripetersi. Troppi episodi filler, poca omogeneità tra trama orizzontale e verticale, qualche bucarello qua e là. Peccato.

La cosa che mi piace di più di questa serie sono i viaggi nel tempo e i paradossi dovuti anche al cambiamento della linea temporale. Una sorta di ritorno al futuro insomma :D
Poi sì, concordo sulla stagione debole. Il cattivo di turno, Barry stesso, è stata una trovata piuttosto debole e hanno floppato.
Arrow lo segui ancora? Questa stagione si è tirato su molto bene, tra le più belle dopo la prima stagione :)
 
Arrow lo segui ancora? Questa stagione si è tirato su molto bene, tra le più belle dopo la prima stagione :)

No, l'ho abbandonato dopo la fine della scorsa stagione ma era solo un pretesto perché ormai mi aveva stancato dalla terza stagione. Ho sentito e letto che è tornata ai vecchi fasti questa quinta stagione. Ma ormai è proprio l'intero genere che non mi prende, quindi è più facile che abbandoni pure Flash piuttosto che recuperi la quinta di Arrow :D
A me l'azione piace quando integrata nel contesto e supportata dalla trama. Nella prima stagione di Flash con il mistero di Wells, ma anche fino alla seconda di Arrow, le scene più frenetiche erano perlopiù in linea e dirette a spiegare, a rivelare, a risolvere qualcosa. Poi dopo non mi ha più dato questa sensazione.
 
No...proprio no..
Io l'ho trovato alla soglia del ridicolo soprattutto il tentativo di redimere Barry lo sfregiato, con l'amicizia....
Non ho parole neppure per il cliffhanger finale....

Quoto, veramente odiosa quella parte. Per il resto avete detto tutto voi, il cliffhanger verrà risolto nella 4x01 e poi ci si concentrerà sul nuovo villain che immagino sia questo DeVoe citato in questo episodio da Savitar e qualche episodio fa da Abra Kadabra.
 
Sinceramente questa stagione non mi è piaciuta tanto, Savitar come villain non mi è piaciuto per niente....l'antiflash e pure zoom erano di un altra categoria come stile, la trama poi non mi ha convinto tanto....con tutti questi viaggi temporali si sono confusi le idee pure gli sceneggiatori.

Comunque credo e spero che Barry sarà sempre il protagonista della prossima stagione, altrimenti la serie non avrebbe più senso di esistere....wally protagonista sarebbe ridicolo.

Se il cattivo sarà DeVoe come ha anticipato Savitar, speriamo sia migliore di quest'ultimo....senza un antagonista credibile i supereroi non sono niente.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sinceramente questa stagione non mi è piaciuta tanto, Savitar come villain non mi è piaciuto per niente....l'antiflash e pure zoom erano di un altra categoria come stile, la trama poi non mi ha convinto tanto....con tutti questi viaggi temporali si sono confusi le idee pure gli sceneggiatori.

Comunque credo e spero che Barry sarà sempre il protagonista della prossima stagione, altrimenti la serie non avrebbe più senso di esistere....wally protagonista sarebbe ridicolo.

Se il cattivo sarà DeVoe come ha anticipato Savitar, speriamo sia migliore di quest'ultimo....senza un antagonista credibile i supereroi non sono niente.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ma è logico che sarà Barry il protagonista, non ci sono dubbi in merito...
 
Ma è logico che sarà Barry il protagonista, non ci sono dubbi in merito...
Ok speriamo, perché altrimenti la serie non avrebbe più senso di esistere.

Sono curioso comunque di vedere cosa si inventeranno per farlo tornare dalla forza della velocità, presumo che qualcun altro si dovrà sacrificare al posto suo?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Qualche altro velocista ovviamente .

tolto Barry chi resta ? Uno tra KidFlash/Wally e il vecchio Flash .
 
Indietro
Alto Basso