• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 2 - su Italia1 dal 3/01/2017

Devono sincronizzare le 2 serie tutto qua...Per un crossover fra un paio di puntate
Venendo alla puntata, non mi è piaciuta, puntata fatta solo perché era il periodo di San Valentino, per far felici gli amanti delle varie ship...
 
Esatto, in vista di un futuro crossover, hanno bisogno di fermarsi una settimana. Oppure, avrebbero dovuto trasmettere nella stessa serata, un episodio di supergirl e due di the flash, ma avrebbero troppo incasinato il palinsesto.
 
Bè dai ma davvero non avevate capito che era stato troppo facile trovare Geremia, si che siete le figlie, ma su...
... Però siamo alla 14, e mentre Arrow e flash sappiamo qual è lo scopo della stagione, qui invece, è ancora tutto piuttosto nebuloso...
 
Se ricordi, sabato scorso non è andato in onda supergirl, ed è per questo che è indietro di un episodio...

Era questo che intendevi??
Esattamente. Siccome ho letto qui che ci sarà un crossover, sabato Flash ed Arrow sono alla puntata n 15, quindi Supergirl adesso è indietro di una puntata?? Siccome tutte e tre erano in ordine..
 
Esattamente. Siccome ho letto qui che ci sarà un crossover, sabato Flash ed Arrow sono alla puntata n 15, quindi Supergirl adesso è indietro di una puntata?? Siccome tutte e tre erano in ordine..
No, in America ad un certo punto non erano più in ordine, quindi ecco perché si è fermata Supergirl sabato scorso, così da poter avere il prossimo crossover con flash, ovvero: Supergirl 2x16 seguita da The Flash 3x17
 
Ooohh... gran bella puntata, molto emozionante quando Kara ferma l astronave (molto belli gli effetti speciali), e ora arrivano i suoceri di Kara(tra cui "una vecchia" Lois Lane), che così ad occhio direi un po' incavolati...la prossima puntata cross over mi sa di "...è una cagata pazzesca.."cit.
 
Ooohh... gran bella puntata, molto emozionante quando Kara ferma l astronave (molto belli gli effetti speciali), e ora arrivano i suoceri di Kara(tra cui "una vecchia" Lois Lane), che così ad occhio direi un po' incavolati...la prossima puntata cross over mi sa di "...è una cagata pazzesca.."cit.



Crossover musical a quanto pare ;D;D

Per la puntata ( recuperata oggi) non l'ho trovata particolarmente bella, almeno io...
 
A me è piaciuta molto, come trama e come effetti speciali :)
 
Indietro
Alto Basso