• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 2 - su Italia1 dal 3/01/2017

Cosa cambia tra Supergirl e le altre due serie a proposito dei diritti?
 
Per Supergirl lo sono :)
Ma vado come al solito in differita così salto le pubblicità :D
 
Mossa furba.. :D

L'ho guardata esattamente 60 minuti dopo :D
A me questo episodio mi è parso un messaggio subliminale di votare Hilary :D
Detto ciò, la serie continua ad essere molto bella, seppur diversa dalla prima stagione. Sembra quasi che abbiano meno responsabilità sugli ascolti, perché CBS non è di certo CW :)
Interessante sia aver scoperto che c'è un'altra marziana, che aver visto che la presidentessa degli Stati Uniti non è quella che tutti credono sia :)
 
L'ho guardata esattamente 60 minuti dopo :D
A me questo episodio mi è parso un messaggio subliminale di votare Hilary :D
Detto ciò, la serie continua ad essere molto bella, seppur diversa dalla prima stagione. Sembra quasi che abbiano meno responsabilità sugli ascolti, perché CBS non è di certo CW :)
Interessante sia aver scoperto che c'è un'altra marziana, che aver visto che la presidentessa degli Stati Uniti non è quella che tutti credono sia :)

Se vogliamo proprio dirla tutta quella puntata era piena di "politica" ci mancava che parlassero di un muro... che l'avrebbero pagato gli alieni!

Bellissima la battuta di Supergirl "come hanno fatto a votare quell'altro"? Beh dolcezza hanno votato davvero quell'altro!

P.S. Però poi mostrano che alla fine anche "Hillary Clinton" è un'aliena quindi la puntata potrebbe avere una chiave di lettura differente
 
Scusa, non capisco che intendi con " anche Hillary è aliena"??
Mi è sfuggito qualcosa dell'episodio?? La presidentessa è aliena??
 
Scusa, non capisco che intendi con " anche Hillary è aliena"??

Mi è sfuggito qualcosa dell'episodio?? La presidentessa è aliena??


Mi quoto perché avendo rivisto il finale ho capito che intendevi dire....
Però mi chiedo: Ma come é possibile che possa essere arrivata alla presidenza nascondendo cos'è davvero.....su daiii vabbè é fumettara...però un minimo!!!
 
Beh è una aliena umanoide / metaforme basta che non faccia "sbrilluccicare" gli occhi e chi se ne accorge?
Il dispositivo di Lexa Luthor per rilevare gli alieni (come diavolo funziona poi?) in fondo è ancora un prototipo quindi non che c'è un test per verifica che il Presidente degli Stati Uniti è umano, no?
 
Se vogliamo proprio dirla tutta quella puntata era piena di "politica" ci mancava che parlassero di un muro... che l'avrebbero pagato gli alieni!

Bellissima la battuta di Supergirl "come hanno fatto a votare quell'altro"? Beh dolcezza hanno votato davvero quell'altro!

P.S. Però poi mostrano che alla fine anche "Hillary Clinton" è un'aliena quindi la puntata potrebbe avere una chiave di lettura differente
Non vedo il nesso. Quando è stato girato l'episodio non c'erano ancora state le elezioni presidenziali.
 
Beh è evidente che la Terra di Supergirl / Kara ha il tempo un po' più avanti rispetto al nostro; la puntata è andata in onda in USA durante la campagna elettorale mentre nel mondo di Supergirl la Presidentessa era già stata eletta!

Quando dice: "come hanno fatto a votare quell'altro" stava parlando di chi aveva votato il "loro" Trump :badgrin:

Un'altra serie in cui giocavano sulle Elezioni e prendevano leggermente in giro Trump è "Z Nation" con il muro antizombie... con il Presidente degli Stati Uniti (beh più o meno) che dice "...e lo faremo costruire agli zombie"!
 
Presente pure io! Differita di 10 minuti per togliere i due blocchi pubblicitari :D
 
Indietro
Alto Basso