• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 2 - su Italia1 dal 3/01/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
02D4ZPK.png


uWAyVIS.png



Supergirl 2
Su Italia1, ogni martedì dalle 21.10

ANTICIPAZIONI
Nella seconda stagione di Supergirl, oltre a Superman, arriveranno altri 5 nuovi personaggi, fra cui 2 series regular e 3 recurring. I nuovi personaggi arrivano direttamente dalle pagine dei fumetti della DC Comics e questo implica dei cambiamenti massicci nella dinamica della storyline della serie.

La seconda stagione è composta da 22 episodi.
L'episodio 8 di questa stagione farà parte del mega-crossover diviso in quattro parti con The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow. Tuttavia l'episodio non prenderà il titolo di "Invasion!" come gli episodi delle altre tre serie.
 
Spero che questo telefilm venga mandato all'ora che c'è scritto sulla sull'epg in orario per registrarlo.Impossibile vederlo in diretta causa la troppa pubblicità.Speriamo che i 10 minuti di anticipo e posticipo rec.del my sky siano sufficienti.
 
Spero che questo telefilm venga mandato all'ora che c'è scritto sulla sull'epg in orario per registrarlo.Impossibile vederlo in diretta causa la troppa pubblicità.Speriamo che i 10 minuti di anticipo e posticipo rec.del my sky siano sufficienti.
Nella prima serata Italia 1, non sgarra, e comunque sono 2 blocchi pubblicitari...
 
Secondo voi ci capirò qualcosa ad iniziare questa serie dalla seconda stagione? La prima non l'ho vista. Fino ad ora seguivo solo Arrow e The Flash.
 
Se non sbaglio è andata in onda la prima serie la scorsa estate. L'ho seguita per un pò.
Lo so (se la tua risposta era riferita a me) che la prima STAGIONE (e non serie) è andata in onda la scorsa estate.
Ma, non avendola vista, ho chiesto se, iniziandola a vedere dalla seconda stagione, ci capirò qualcosa. Ovviamente domanda fatta a chi ha visto la prima stagione per intero...
 
Lo so (se la tua risposta era riferita a me) che la prima STAGIONE (e non serie) è andata in onda la scorsa estate.
Ma, non avendola vista, ho chiesto se, iniziandola a vedere dalla seconda stagione, ci capirò qualcosa. Ovviamente domanda fatta a chi ha visto la prima stagione per intero...

si vai tranquilla...ti potranno sfuggire un paio di dinamiche che comunque riuscirai a capire subito...
 
Secondo voi ci capirò qualcosa ad iniziare questa serie dalla seconda stagione? La prima non l'ho vista. Fino ad ora seguivo solo Arrow e The Flash.
Tranquilla, non c'è nulla che non si possa facilmente intuire da soli. Diciamo che la prima stagione è stata piacevole ma l'originalità non era il massimo 😆
 
Supergirl,The Flash e Arrow non verranno inserite su Premium Play dopo la messa in onda su italia 1.
 
Faranno come con Blindspot presumo. Oppure prima quando le caricheranno, prima o poi, su Infinity.

Ormai hanno preso questa brutta piega. Il vantaggio di essere abbonati.
 
Indietro
Alto Basso