• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 2 - su Italia1 dal 3/01/2017

Faranno come con Blindspot presumo. Oppure prima quando le caricheranno, prima o poi, su Infinity.

Ormai hanno preso questa brutta piega. Il vantaggio di essere abbonati.
Ragazzi scusate ma io ormai non seguo più i canali lineari da molto tempo,quindi volete vedere che mi tocca aspettare l'estate prossima per vedere soprattutto Supergirl?? Ragazzi ci sto rimanendo male
 
Se così rimarranno le cose, sì dovrai attendere la trasmissione su Premium.
Oppure, appunto, se su Infinity caricheranno il cofanetto prima.
 
Se così rimarranno le cose, sì dovrai attendere la trasmissione su Premium.
Oppure, appunto, se su Infinity caricheranno il cofanetto prima.
Scusa mi gli altri anni con Arrow e The Flash all'indomani della messa in onda li caricavano su play come mai adesso non più?
 
Perchè così hanno deciso, credo per aumentare (in modo vano) gli ascolti. Così come fatto con Blindspot e Lethal Weapon. Nuova politica.

Intanto gli abbonati si vedono sottratte serie e la possibilità di vederle su Play che attenuava la beffa.
Sempre meglio!
 
Perchè così hanno deciso, credo per aumentare (in modo vano) gli ascolti. Così come fatto con Blindspot e Lethal Weapon. Nuova politica.

Intanto gli abbonati si vedono sottratte serie e la possibilità di vederle su Play che attenuava la beffa.
Sempre meglio!
E vabbe pazienza. Io pago un botto ed ecco qua i risultati
 
Perchè così hanno deciso, credo per aumentare (in modo vano) gli ascolti. Così come fatto con Blindspot e Lethal Weapon. Nuova politica.

Intanto gli abbonati si vedono sottratte serie e la possibilità di vederle su Play che attenuava la beffa.
Sempre meglio!
Allora purtroppo passo, con i miei ritmi alla sera vedo praticamente nulla.
 
Sono incavolato nero. Questi vanno indietro come i gamberi. Vadano a farsi benedire per non usare un altro termine che sarebbe a rischio ban
 
Ma mi volete dire, che nell' anno del signore 2017... che in casa non avete un qualsiasi aggeggio che registra??..Dai su...
 
Ma cosa c'entra? Qui non si sta chiedendo di mettere on demand un programma qualsiasi (scelta lecita di Mediaset), ma semplicemente di continuare come hanno sempre fatto nel corso degli anni, dando agli abbonati Premium (quanto meno) la possibilità di vedere su premium Play quelle serie.
 
Ma mi volete dire, che nell' anno del signore 2017... che in casa non avete un qualsiasi aggeggio che registra??..Dai su...

Quoto Numero 1 e poi vorrei far presente che Italia 1 HD è presente SOLO su quella ciofeca di DTT che mi registra a scatti un giorno sì e due no
 
Ma cosa c'entra? Qui non si sta chiedendo di mettere on demand un programma qualsiasi (scelta lecita di Mediaset), ma semplicemente di continuare come hanno sempre fatto nel corso degli anni, dando agli abbonati Premium (quanto meno) la possibilità di vedere su premium Play quelle serie.
Ma visto che tutti noi abbiamo la possibiltà di rec. qual'è il problema degli abbonati premium?:eusa_think:
 
Come qual è? Ma tutti noi chi?
Tu fino a ieri quella serie te la vedevi su Premium e su Play e te la spostano su Italia1 e ok. Fino a ieri le serie che ti spostavano su Italia1 te le potevi vedere su Play almeno. Adesso hai il danno e la beffa e chiedi qual è il problema? A sceglierne uno dei problemi della situazione.
 
Senza parlare che su Italia 1 ci sarà sicuramente oltre alla pubblicità da mandare avanti, i banner in alto a sinistra che mi fanno venire il voltastomaco, nonché i titoli di coda tagliati!
 
Come qual è? Ma tutti noi chi?
Tu fino a ieri quella serie te la vedevi su Premium e su Play e te la spostano su Italia1 e ok. Fino a ieri le serie che ti spostavano su Italia1 te le potevi vedere su Play almeno. Adesso hai il danno e la beffa e chiedi qual è il problema? A sceglierne uno dei problemi della situazione.
C'è scritto su un qualche contratto di premium che una serie che va su Italia uno poi va anche sul Play.Se non c'è scritto da nessuna parte,posso fare come vogliono.Ti registri come i comuni mortali Italia 1.
 
C'è scritto su un qualche contratto di premium che una serie che va su Italia uno poi va anche sul Play.Se non c'è scritto da nessuna parte,posso fare come vogliono.Ti registri come i comuni mortali Italia 1.

Ma il comune mortale non paga Premium! Lascia stare me che me che ce l'ho gratis, ma un abbonato pagante si ritrova a dover seguire tre serie su Italia 1 senza avere neanche un servizio internet che hai sempre avuto fino all'anno scorso.
Perché allora Mediaset non mette le serie sul servizio on demand di Mediaset Free?
 
Ma il comune mortale non paga Premium! Lascia stare me che me che ce l'ho gratis, ma un abbonato pagante si ritrova a dover seguire tre serie su Italia 1 senza avere neanche un servizio internet che hai sempre avuto fino all'anno scorso.
Perché allora Mediaset non mette le serie sul servizio on demand di Mediaset Free?
Ma il punto è:mediaset è obbligata da contratto a mettere una serie che va su Italia1 sul play di premium o no?Se no,sono delle proteste inutili.Io cosa dovrei dire allora di una serie come Blindspot che hanno mandato la prima stagione su Italia 1 e la seconda su Premium?
 
Indietro
Alto Basso