• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 2 - su Italia1 dal 3/01/2017

Io cosa dovrei dire allora di una serie come Blindspot che hanno mandato la prima stagione su Italia 1 e la seconda su Premium?
Scusate l'OT: ma mi auguro che prima o poi la mandino su Italia 1 (visto che anche io la prima stagione l'ho vista lì). E comunque dovrebbe essere così (mi viene in mente, per esempio, alle serie di Chicago che prima vanno su premium e poi su italia 1).

Tornando un attimo alla questione: sono d'accordo sul fatto che se gli anni prima gli abbonati premium hanno sempre avuto la possibilità di vedere queste serie on demand, era giusto che continuasse così.
Però, visto che ora non c'è più questa possibilità, registrate! :D

Ora corro a vedere l'episodio che mi sono appena accorta di essermi persa l'inizio (in fondo mi ero già persa la prima stagione)... :D
 
Ma il punto è:mediaset è obbligata da contratto a mettere una serie che va su Italia1 sul play di premium o no?Se no,sono delle proteste inutili.Io cosa dovrei dire allora di una serie come Blindspot che hanno mandato la prima stagione su Italia 1 e la seconda su Premium?

Ma c'è una differenza: gli abbonati Premium pagano, chi la guarda su Italia1 no, quindi, capirai che sono dinamiche differenti. Sul punto del contratto, e qui ti rispondo a ciò che mi hai scritto tramite mp: ovviamente non c'è scritto nulla, ma non se ne escono bene (per me abbonato Premium). Insomma, se da un giorno all'altro Sky decidesse di passare Il trono di spade prima in chiaro, e poi su Sky Atlantic, sono sicuro che qui sul forum succederebbe il putiferio. E sul contratto di Sky non c'è scritto che trasmetteranno sempre e comunque prima in pay quella serie. Gli abbonati Premium non è che chiedevano chissà cosa, dopo tutto quelle serie sono sempre passate prima su Italia1, ma solo di trovare quelle serie on demand il giorno dopo. Adesso non sarà più così, ok. Ma a me non sembrano per niente polemiche inutili, tutt'altro.
 
Devo dire che ho trovato questo episodio carino! Peccato non aver visto la prima stagione. Ma sicuramente continuerò con la seconda.
 
Per quanto sia bello avere anche superman, mi chiedo se era necessario anche annessi e connessi, lex luthor ecc.
Aveva una sua linea questo serial, leggera ma carina.....
 
Ma Superman è quello di Teen Wolf :D
Carino questo primo episodio ma non abuserei troppo di Superman fossi in loro :)
 
Tyler Hoechlin, il nuovo superman, lo preferivo nei panni del lupo cattivo di Teen Wolf......
Non mi é sembrato molto a suo agio nella parte.....magari è solo una mia impressione....
Invece Melissa Benoist sempre meglio......sta diventando persino brava!!!😀😀😀
 
Tyler Hoechlin, il nuovo superman, lo preferivo nei panni del lupo cattivo di Teen Wolf......
Non mi é sembrato molto a suo agio nella parte.....magari è solo una mia impressione....
Invece Melissa Benoist sempre meglio......sta diventando persino brava!!!

Brava e anche bella nonostante all'inizio non mi entusiasmava :)
Quoto anche la parte di Tyler, l'ho visto anch'io impacciato, gli si addiceva di più la parte di lupo alfa in Teen Wolf
 
Si, sulla bonaggine non si discute Melissa....
A me piaceva molto anche nella parte di Dylan in Glee..
I love you...Melissa...😍😋
 
Ciao ragazzi . Ma c'è stato un ripensamento da parte di Mediaset? The Flash e Arrow sono state caricate su play. Invece Supergirl no. Qualcuno gentilmente può spiegare cosa sta succedendo? Grazie☺
 
Si, sulla bonaggine non si discute Melissa....
A me piaceva molto anche nella parte di Dylan in Glee..
I love you...Melissa...

Devo dire che avevo storto il naso quando l avevano scelta per questa parte, daltronde per noi vecchiotti rimane indelebile Laura Vandervoot in quel ruolo, che rendeva moltissimo:D....però poi mi sono ricreduto....
Per quanto riguarda Tyler, è anche vero che ultimamente siamo abituati ad un superman piu cupo e incavolato, qui se vogliamo siamo tornati ad un Superman piu alla Reeve, divertente impacciato quando impersona Clark Kent...
 
Devo dire che avevo storto il naso quando l avevano scelta per questa parte, daltronde per noi vecchiotti rimane indelebile Laura Vandervoot in quel ruolo, che rendeva moltissimo:D....però poi mi sono ricreduto....
Per quanto riguarda Tyler, è anche vero che ultimamente siamo abituati ad un superman piu cupo e incavolato, qui se vogliamo siamo tornati ad un Superman piu alla Reeve, divertente impacciato quando impersona Clark Kent...

Per me Superman è Reeve punto e stop :D
Poi ci sono i cloni :D
 
Indietro
Alto Basso