• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sherlock - Stagione 4 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
h3f8QJc.jpg



Z7NTwJo.png



Su Netflix, in contemporanea, la quarta stagione di Sherlock!
Comprende tre episodi, dalla durata di 1h e 30 minuti circa ciascuno.

1° episodio disponibile dal 2 gennaio
2° episodio disponibile dal 9 gennaio
3° episodio disponibile dal 16 gennaio



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Primo episodio proprio niente male direi! Matrioska in stile Sherlock.


Che finalino hanno tirato fuori!
 
Bell'episodio.
La lunga attesa è stata ripagata.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Non proprio il migliore episodio dei dieci, pero è sempre sherlock, magnifico...
 
4x01 una delusione. Livello ben diverso da tutto il resto di questa serie gioiello con dentro anche episodi capolavoro (tipo la 2x01 ma non solo):sad:

Resta 10 spanne sopra quasi tutto quello che c'è in giro, però dopo lo 'special' dello scorso anno avevo aspettative altissime da questo ritorno. Vediam, come prosegue...
 
Ultima modifica:
Sicuramente non uno dei migliori, ma comunque altissima qualità.
 
Bella puntata...coinvolgente e in alcuni momenti molto emozionante, specialmente l'epilogo. Siamo sempre a livelli altissimi. :)
 
Primo episodio molto buono, migliore dello speciale di Natale. Citazione di Agatha Christie, nella trama e nelle parole di Sherlock. La soluzione del primo caso è da manuale.
 
Non proprio il migliore episodio dei dieci, pero è sempre sherlock, magnifico...

4x01 una delusione. Livello ben diverso da tutto il resto di questa serie gioiello con dentro anche episodi capolavoro (tipo la 2x01 ma non solo):sad:

Resta 10 spanne sopra quasi tutto quello che c'è in giro, però dopo lo 'special' dello scorso anno avevo aspettative altissime da questo ritorno. Vediam, come prosegue...

Concordo con entrambi. Assolutamente non è stato l'episodio migliore (anzi... forse è il peggiore) ma ci sta dai...

Rimane comunque eccezionale
 
Più che altro è stato un episodio sulla falsariga dello special. Inizio un po' filler, che poi scaturisce in una situazione che ci porta ad un'altra situazione e così via.
Non mi aspettavo poi molto dal primo episodio perché certe cose le aveva (per me, inaspettatamente) affrontate lo special e immaginavo non le riprendessero subito. Mi aspetto molto da questo secondo episodio però, visto che deve necessariamente affrontare di petto le situazioni derivanti dallo special e dall'esordio di questa quarta stagione. Di solito l'episodio un po' così è sempre il secondo, adesso che è stato il primo che però è finito come è finito...
Vediamo un po', stasera lo devo vedere! :) :D
 
Vabbe', dicevo che mi aspettavo tanto da questo episodio. Ma hanno proprio esagerato! :D
 
Vabbe', dicevo che mi aspettavo tanto da questo episodio. Ma hanno proprio esagerato! :D
Mamma Mia! É spettacolo! É perfezione! É meraviglia! Fa' anche rivalutare (al rialzo) il primo episodio, in un certo senso necessario per arrivare a questa storia. Non posso pensare al fatto che la settimana prossima é gia finito.
 
Wowwwwww secondo episodio STREPITOSO!!! Applausi, applausi, applausi. :icon_cheers:

Una petizione all'Unesco per dichiarare la serie Sherlock patrimonio dell'umanità!

Ho adorato Mrs Hudson
alla guida dell'Aston Martin rossa con Sherlock nel bagagliaio.:lol:
 
Che dire ancora di questo gioiello PURO, rimasto come un cretino alla fine. Imprevedibile, applausi a tutti gli autori, sceneggiatori e attori, spero duri ancora molti anni.
 
che episodio clamoroso una serie tv che guarderei ore a dritto storia,recitazione,suspence è tutto al top.
 
per curiosità, ed orientarmi, se doveste mettere in ordine di preferenza le varie stagioni cosa direste? non so se la 4 sia già finita, ma cambia poco è solo per avere un indicazione...
 
Indietro
Alto Basso