• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sherlock - Stagione 4 [Netflix]

cavolo ancora non mi sono addentrato nei 90 minuti del secondo episodio... spero di farlo oggi o domani ho alte aspettative dopo quello che avete detto;)...
 
Epporcatrroia che cacchio di puntata(scusate la volgarità)! Non so quanto ci sia di ripreso dai romanzi originali, ma Moffat resta uno sceneggiatore non umano per quanto è bravo...
 
per curiosità, ed orientarmi, se doveste mettere in ordine di preferenza le varie stagioni cosa direste? non so se la 4 sia già finita, ma cambia poco è solo per avere un indicazione...

molto soggettiva come classifica, ma sicuramente non vale la pena includere la quarta finche non sarà conclusa nei prossimi giorni.

La prima è la prima. Non so se la migliore (personalmente credo che la seconda sia stata l'apice qualitativo finora), m sicuramente una novità assoluta nel panorama televisivo di quando è uscita. è e rimarra un evento storico.

Io direi 2-1-3, MA... se alla 2 do 10, alla 3 non si puo certo dare meno di 9 e mezzo.

Personalmente il peggior episodio credo sia lo speciale, che rimane comunque televisione estremamente piacevole e meritevole.
 
Secondo me l'episodio meno bello( sottolineo meno bello...quindi non brutto ehh) I mastini di Baskerville....
Il migliore, Scandalo a Belgravia...entrambe seconda stagione, però ancora non ho visto l'ultimo...
 
La 2x01 (Scandalo a Belgravia) è un capolavoro assoluto. Inarrivabile per il 99% di tutte le serie recenti viste in giro. Adattamento del racconto 'Uno scandalo in Boemia'...
 
Finalmente ho visto Il detective morente....ovviamente episodio straordinario, come solo Moffat sa scrivere( Moffat è la mia croce e delizia)....

Però Scandalo a Belgravia, per me, non si batte.....
Ma il vero punto é che tra pochi giorni sarà già tutto finito.....e questo, fa male...
 
Capolavoro, serie da 10 e lode si riconferma ancora una volta... il finale sembra voler un po chiudere il tutto anche se una speranza per una quinta stagione sembra ancora possibile, ma non ci spererei troppo... quinta stagione o no rimarra sempre almeno una delle mie serie tv preferite in assoluto da sempe...
 
molto soggettiva come classifica, ma sicuramente non vale la pena includere la quarta finche non sarà conclusa nei prossimi giorni.

La prima è la prima. Non so se la migliore (personalmente credo che la seconda sia stata l'apice qualitativo finora), m sicuramente una novità assoluta nel panorama televisivo di quando è uscita. è e rimarra un evento storico.

Io direi 2-1-3, MA... se alla 2 do 10, alla 3 non si puo certo dare meno di 9 e mezzo.

Personalmente il peggior episodio credo sia lo speciale, che rimane comunque televisione estremamente piacevole e meritevole.

Grazie, sto guardando un po' a fatica la prima stagione perchè mi prende poco ed onestamente tende a farmi addormentare... però dai tanti commenti entusiasti deve valere ben di più, quindi insisto e arrivo almeno alla seconda stagione sperando di rivalutarla :)
 
Beh si.....credo che Sherlock sia una delle serie più geniali mai viste.....del resto Moffat, quando vuole, è un Genio...
Non so, chi di voi ha visto e si ricorda la serie Jeckill? Sempre di Moffat, un piccolo capolavoro( sul canale Jimmy di sky)
 
Superbo finale di stagione (o ahimè dell'intera seria come sembra più probabile). Ho pianto per le forti emozioni. Sherlock è una pietra miliare della serialità televisiva.

''Quando la vita diventa troppo strana, troppo impossibile, troppo spaventosa, c'è sempre un'ultima speranza. Quando tutto il resto fallisce ci sono due uomini seduti a discutere in un appartamento in disordine, come se fossero sempre stati lì e sempre ci saranno, gli uomini migliori e più saggi che io abbia mai conosciuto, i miei ragazzi di Baker Street, Sherlock Holmes e il Dr Watson''. :love9:
 
Episodio finale davvero di un'intensità unica. Se chiudono qui e così, chiudono alla grande.
 
Episodio spettacolare 😲😲😲😲
Spero che alla fine si convincano a fare un altra stagione visto che 4 non è certo il numero perfetto.
Penso che sia difficile eguagliare gli ultimi due episodi, ma lo pensavo anche dopo "Le cascate di Reichenbach", quindi chissà............
 
Tutto lascia intendere che sia una chiusura... gli ultimi minuti sono da BRIVIDI.

Se questo è l'ultimo capolavoro allora devo solo dire una cosa: GRAZIE agli autori, a Benedict Cumberbatch e a Martin Freeman
 
Ultima modifica:
La vecchia che ascolta gli Iron mentre passa l'aspirapolvere è il top!

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Eh si, sembra proprio conclusa, quando uscirà il bluray con le quattro stagioni complete sarà da comprarlo e da tenerlo lì sullo scaffale...
 
Io sapevo che la 5a era già stata tracciata dagli autori, e che almeno cumberbatch fosse sotto contratto anche per una eventuale quinta stagione.

però devo essere sincero, io tendo alla bulimia seriale, odio che una serie finisca e ne voglio sempre di piu... ma viste le ultime due puntate, davvero, non credo nessuna quinta stagione possa reggere il livello.
non so cosa sperare.
 
Tutto lascia intendere che sia una chiusura
Eh si, sembra proprio conclusa
Io sapevo che la 5a era già stata tracciata dagli autori
In merito a ciò si trova questo:
http://www.radiotimes.com/news/2017...at-reveal-where-sherlock-could-go-in-series-5
http://www.tvserial.it/sherlock-5-serie-moffat-ai-fan-dipende-solo-dagli-attori/


S4 da cui mi aspettavo molto di più...
 
effettivamente la serie se dovesse continuare avrà un piega piu calssica dato che i personaggi si sono evoluti, quindi una successiva serie eventuale non sarà piu incentrata sui due ma sui casi che risolvono.
 
Indietro
Alto Basso