• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Transponder Rai su Tivusat dal 04/01/17

Quoto è un grave disservizio, perché negare a chi ci sente poco o niente anche di vedere meglio in HD?
E' in previsione di farlo ma vanno troppo per le lunghe!
 
Nessuna novità in merito all'inserimento del Teletext + Sottotitoli (visto che sono collegati) sui canali HD Rai su TivùSat?

Il 2017 sta quasi per finire... :)
 
Kingofsat segnala modifiche (non ben specificate) a Rai 1 HD, Rai 2 HD e a Rai 3 HD. Io sinceramente non noto nulla di diverso... Qualcuno riesce a capire cosa è cambiato? Se è effettivamente cambiato qualcosa :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Non cambia di certo, però ancora aspetto Ercolino che 20 giorni fa promise un interessamento presso chi può fare informazioni dalla Rai...
 
E oggi pomeriggio è successo di nuovo... Dimostrazione che dopo mesi non hanno ancora risolto questo problema che ogni tanto si ripresenta...
Per fortuna è durato poco (almeno penso) ma intanto è accaduto nuovamente.

Sia chiaro... ora è tutto OK ;)


Ecco quello che è successo alcune ore fa:
Frequenza Rai 11804 V 27500 3/4...
Il canale "Rai 5" era stato rinominato in "Rai Gulp". In onda, era presente la programmazione di Rai 5.
Il canale "Rai Premium" risultava senza identificativo.
Il canale "Rai Gulp" era stato rinominato in "Rai Sport 1". In onda, era presente la programmazione di Rai Gulp.
Il canale "Rai YoYo" era stato rinominato in "Rai Premium". In onda, era presente la programmazione di Rai YoYo.
Il canale "Rai Storia" risultava senza identificativo.
Il canale "Rai Scuola" era stato rinominato in "Rai Storia". In onda, era presente la programmazione di Rai Scuola.
Il canale "Senato" risultava senza identificativo.
I tre canali radiofonici "Rai Radio Techete'", "Rai Radio Live" e "Rai Radio Kids" risultavano senza identificativo. In seguito, tutti i canali sono tornati a trasmettere correttamente e con il proprio identificativo.

Mi sono dimenticato di controllare le altre radio... ma immagino che anche li erano ritornati i vecchi identificativi delle radio...
 
... come se si fosse switchato su un MULTIPLEXER di riserva con impostata la tabella che c'era anche l'altra volta.
 
Indietro
Alto Basso