• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go sul Mac

mangioletta

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
3
Buonasera, volevo attivare Sky Go sul mac, avendolo già scaricato sull'ipad senza problemi, qualche anno fa. Ma qui proprio non c'è verso.
Ho fatto tutto quel che dovevo.... scaricato SkyGo_Download_Player, ma appena provo ad andare su un canale qualunque (eccetto SKYTG 24), mi appare questo segnale di errore:
"Attenzione
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina".
C'è qualche passaggio da fare in più nel mac?
Grazie
 
Premetto che non ho fisicamente il Mac. Se vai sul sito di Sky trovi delle indicazioni per il Mac e il pc (o tablet) tra cui l'indicazione dell'uso di SilverLight che è un componente aggiuntivo ed una lista di sistemi operativi supportati tra cui diverse versioni di Mac OS. Il problema che hai potrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) la mancanza del componente aggiuntivo oppure la versione di Mac OS che non è gestita.

Dispositi per Sky Go

Browser utilizzati per Sky Go
 
io ho effettuato il login su skygo, cliccato su un canale, mi ha chiesto di aggiungere il device e basta...ha funzionato subito (qualità da schifo...)

Io ho Sierra 10.12.2 e chrome 55 ma non sono sicuro di avere silverlight installato
 
provo

Grazie ora provo a ricontrollare bene, ma ormai ho perso le speranze, sono due giorni che ci sto sopra :sad:
 
Ho capito il perché.... i sistemi operativi supportati da Sky Go per il Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8. ed io avendo il 10.10.5 forse sono fuori.....
 
Non credo perché ho fatto una prova proprio adesso accedendo al sito da Safari emettendo in scaricamento un contenuto, poi avviando il player lo riconosce ed inizia il download ... immagino che non ci siano problemi poi per riprodurlo.

Sono su Sierra 10.12.2 quindi non è un problema di OS non supportato, prova a verificare che Safari non stia bloccando il plugin Silverlight (dovrebbe essere sotto Preferenze - Sicurezza).
 
Indietro
Alto Basso