• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su bouquet HD+ (canali tedeschi HD su Astra 19.2) e smartcard

Blue72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
40
Ciao a tutti! Spero sia il forum giusto per la domanda, purtroppo non sono riuscito a trovare nessun altro post che ne parla. Ho acquistato (ahimé senza informarmi prima) da qualche giorno una smartcard HD+ per la visione dei canali commerciali tedeschi in HD (RTL, Sat.1, Prosieben, etc...). Chiedo ai più esperti: è sufficiente che il decoder sia Nagravision compatibile, o serve necessariamente avere CAM e/o decoder marchiati HD+ per far funzionare la card? Il mio decoder è un Telesystem TS9011HD e non riesco a vedere nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti HD+ ma non ho ricevuto risposta.
 
Non va' bene, se dietro alla smartcard c'è scritto hd03 o hd04 devono essere attivate e utilizzate con un decoder hd+ in quanto quelle card lavorano in pairing con il decoder.
 
Aveva il tuo stesso problema un altro utente che aveva comprato il tutto ma ha avuto problemi di incompatibilità varie. Serve se ricordo bene la cam ci plus, senza non vedi ;)
Sicuramente il decoder tivumax HD è compatibile, gli altri non lo so
 
Grazie per le risposte. Cercherò un decoder e/o una cam adatti ad un prezzo equo, in caso contrario metterò la card in vendita su ebay
 
come non detto...il tuo dec non ha uno slot per cam, solo card reader (che non servono a nulla se non tivusat e/o carte conax)...

a questo punto, ti serve proprio un altro dec con slot per cam CI+ e la cam originale HD+
 
Ultima modifica:
dai, fai il bravo 10/2015 fixed support HD03/04

Il uso della card al di fuori della Germania è vietato,
altrimenti facevo una offerta per vedere Sport 1HD :)
 
Indietro
Alto Basso