Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: NOW TV Box - Alimentazione usb

Digital-Forum Senior L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albarossa2001 Visualizza Messaggio
    eccomi anche io ho fatto dei test su 4 nowtv, 1 perfetto anche con cavo usb su qualsiasi tv (lucetta bianca bella forte), invece gli altri 3 tutti ko, funzionano solo con alimentazione a corrente, che misteri questi nowtv. Sarebbe da capire come si comporta lo stick nowtv nuovo!!!!
    Ho provato solo uno stick su un tv Philips. Si riavviava di continuo, ho dovuto collegare l'alimentatore. Non che questo mi crei problemi, anzi, ma probabilmente anche le stick è consigliabile utilizzarle con l'alimentatore.
    PREMIUM (Serie & Doc, Serie A & Sport, Play+Mobilità) dal 2005 fino al 24/09/2017 | NETFLIX (Premium 4K) dal 12/02/2017 | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport, Opzione+) dal 24/07/2017 | DAZN dal 18/08/2018

Digital-Forum Gold Master L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zimo91 Visualizza Messaggio
    Ho provato solo uno stick su un tv Philips. Si riavviava di continuo, ho dovuto collegare l'alimentatore. Non che questo mi crei problemi, anzi, ma probabilmente anche le stick è consigliabile utilizzarle con l'alimentatore.
    Dipende anche dal voltaggio che ha l'uscita usb del televisore. Se si riavviava di continuo sicuramente il voltaggio è basso.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato